Per il lancio del nuovo servizio di Rai, Rai Replay, Filmmaster ha realizzato lo spot on air in questi giorni su tutte le reti RAI.
Rai Replay è il servizio che, in collaborazione con RAI NET, permette di rivedere gli ultimi sette giorni del palinsesto della RAI collegandosi al sito su www.rai.tv . Trovare quanto si cerca è davvero semplice: scelto il canale, si seleziona il giorno che interessa e il programma all'interno del palinsesto di giornata. L'accesso al contenuto in versione integrale è istantaneo, in qualità “smooth streaming” fino ad 1,6Mbps.
Basato sul concetto di poter rivedere i momenti più interessanti ed emozionanti, lo spot effettua un "salto" concettuale trasportando “il replay” nella vita di tutti i giorni.
Una giovane donna avrà così l’occasione di rivedere le sentite e, sicuramente dovute, scuse del fidanzato in ritardo a un appuntamento, tanto che, essendo così memorabili, si ripeteranno in loop davanti agli occhi della donna perplessa quasi intimorita.
Subito dopo però la "vendetta" del fidanzato: la rinuncia alla manicure da parte della ragazza è altrettanto memorabile e anche questa diventerà, grazie all'interfaccia del sito Rai, un loop.
Il 30” è stato realizzato dall’Executive Producer Filmmaster Roma Fabrizio Razza con la regia dei giovani registi Giovanni Caloro e Alessandro Merletti de Palo (Amarena Pictures).
Nessun commento:
Posta un commento