E in più, a disposizione altri 51 premi per un valore complessivo
di 510.000 punti Nectar
Sono passate solo poche settimane dal debutto in Italia della carta fedeltà Nectar - www.nectar.it - e sono già molte le offerte straordinarie dedicate ai consumatori.
In occasione dei Mondiali di calcio 2010 gli ipermercati Auchan - partner del programma Nectar che per primo riunisce in un’unica tessera la raccolta punti di tante insegne di settori merceologici differenti - offrono un’iniziativa davvero esclusiva.
Fino al 16 giugno 2010, tutti i possessori di una carta fedeltà Nectar che acquistano presso i punti vendita Auchan aderenti all’iniziativa un televisore da almeno 13’’, riceveranno una cartolina per giocare sul sito www.mondiali2010.auchan.it e partecipare all’estrazione di un montepremi davvero inedito.
Questa volta infatti, i premi a disposizione sono preziosi punti bonus Nectar da trasformare in fantastici regali scegliendo a proprio piacimento fra quelli presenti all’interno del ricco catalogo Nectar.
Tra tutti i partecipanti verranno estratti 52 fortunati vincitori. In palio per il primo posto ben 1.000.000 di punti bonus Nectar.
In pratica l’equivalente dell’intero catalogo dal quale scegliere tanti prodotti sfiziosi, utili e accattivanti: prodotti per la casa, per il bricolage e il fai da te, elettrodomestici, prodotti di elettronica, prodotti per bambini, ecc. Oltre che una grande varietà di esperienze per il tempo libero e gli hobby, attività sportive, cene, viaggi, trattamenti in Spa.
Per gli altri 51 vincitori, sono a disposizione anche premi per un valore di 10.000 punti bonus Nectar ciascuno.
Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito www.mondiali2010.auchan.it
Nessun commento:
Posta un commento