Cerca nel blog

giovedì 10 giugno 2010

Vodu, il nuovo sito è online

C’è una web factory nel Nordest che ha nel proprio dna ideare e sviluppare siti internet sempre aggiornati, funzionali ma anche emotivamente coinvolgenti e accattivanti, che fa del tribe e del seo web marketing una delle sue carte vincenti ed è creativa, innovativa, ma soprattutto interattiva: stiamo parlando di Vodu, la società che sede a Udine e un’anima virale per essere ovunque.

La società ha ora una nuova, intrigante vetrina virtuale rossa come il fuoco e che, pagina dopo pagina, illustra mission, servizi e le sue più recenti realizzazioni. 

Nata una manciata di anni fa come web site factory, la sigla di Paolo Molinaro ha sviluppato nel tempo un’anima sempre più partecipe delle nuove dinamiche del web e orientata al seo web marketing, al monitoraggio e al miglioramento delle reputazione online dei propri clienti.

“Vodu non è solo una web factory nel senso più stretto del termine – ha detto Paolo Molinaro, Ad della società -. Ora è soprattutto una realtà seo web marketing oriented comunque sempre molto attenta anche all’aspetto estetico delle sue realizzazioni, e conserva un’impronta caratteristica anche per quel che riguarda le proposte creative”. 

Il nuovo website della sigla udinese è il frutto di un lavoro a più mani che ha riguardato, a diverso titolo, gran parte dello staff di Vodu: dall’art director Nicola Donda al flash developer Fabio Passalenti, a Stefano Sebastianelli che è il managing Director di Vodu e ha organizzato i contenuti del sito. Senza dimenticare Simone Saccomanno (sviluppatore php) e Maurizio Clemente (copy di Aipem, prestato ai cugini di Vodu solo per l’occasione… ).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *