Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2012

Win Spa è presente su Youtube con un canale ufficiale che raccoglie numerosi video

Il canale Youtube di Win Spa: uno strumento divertente e nuovo per conoscere l'azienda che ha rivoluzionato il modo di fare marketing in Italia.  

LA RIVOLUZIONE DI WIN SPA

Win SpaSi tratta di un'azienda di marketing che, con una nuovissima idea, ha rivoluzionato questo settore del mercato. Tagliare i costi dei tradizionali passaggi pubblicitari tra azienda e utente finale per risparmiare e investire tale risparmio direttamente sul cliente, omaggiandolo e incrementando così la sua customer satisfaction: sono questi i tratti distintivi dell'idea di Win Spa, il Web Advanced Marketing. Scoprite maggiori dettagli sul WAM nel video ufficiale che lo presenta e descrive. Tale sistema pubblicitario permette ai clienti che lo scelgono e che entrano a far parte del Win Club, di fare la spesa in tutti i numerosi e diversi point affiliati Win utilizzando i propri punti omaggio al posto del denaro. I punti vendita affiliati a Win Spa sono numerosissimi e presenti in tutte le regioni italiane. Si tratta di negozi e punti vendita appartenenti a diverse categorie, che garantiscono così ai clienti di trovare sempre all'interno del circuito quello che cercano.

IL CANALE VIDEO DI WIN SPA

Visitate il canale ufficiale di Win Spa su Youtube, alla sezione "Video" troverete tutti i video pubblicati dall'azienda: si tratta di spot pubblicitari che dimostrano i servizi e la semplicità di utilizzo del sistema e del ritiro dei propri punti omaggio, video che presentano l'azienda e che raccontano gli eventi sportivi, come la giornata "Win Volley 2010" e quelli formativi e aziendali. Scoprite inoltre le "playlist" di Win Spa e i video preferiti. Curiosate nel canale Youtube di Win Spae iscrivetevi per essere sempre aggiornati sui cambiamenti, le novità e gli ultimi caricamenti.  

Blog Win Spa  
Presentazione aziendale Win Spa

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *