Cerca nel blog

giovedì 13 febbraio 2014

Enertronica: il Consiglio di Amministrazione delibera di proporre all'assemblea straordinaria l'emissione di un Prestito Obbligazionario Convertibile 2014-2016 per un importo massimo pari a EURO 6 milioni a supporto dello sviluppo industriale internaziona

Frosinone, 12 febbraio 2014: Enertronica, società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, rende noto che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di sottoporre all’assemblea dei soci la proposta di emissione e quotazione del Prestito Obbligazionario Convertibile in azioni Enertronica, denominato “Enertronica S.p.A. 2014-2016 Obbligazioni Convertibili”, per un importo complessivo massimo di euro 6 milioni da emettere in una o più tranche con esclusione del diritto di opzione.

E’ stato altresì deliberato di sottoporre all’assemblea dei soci la proposta di aumento di capitale sociale, in una o più volte ed in via scindibile, sino a un importo massimo, comprensivo di eventuale sovrapprezzo, pari a euro 6 milioni con esclusione del diritto di opzione, ai sensi dell’art. 2441, comma 5 del codice civile, nonché di approvare la relazione illustrativa degli amministratori ai sensi dell’art. 2441, comma 6, del codice civile. 

E’ stato infine deliberato di presentare la domanda di ammissione alla quotazione delle suddette obbligazioni presso l’AIM Italia. 




Le proposte sopra formulate traggono origine dalla volontà di raccogliere risorse finanziare da utilizzare a supporto del processo di internazionalizzazione ed in particolare per le attività in atto nella Repubblica Sudafricana. 


La Società rende noto che provvederà alla convocazione dell’assemblea straordinaria dei soci per la settimana del prossimo 10 marzo e provvederà ad effettuare le comunicazioni al mercato secondo la normativa vigente. 

In ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Emittenti AIM Italia, la Società rende noto che il presente comunicato è disponibile sul sito di Borsa Italiana e sul sito internet della Società www.enertronica.it. 

Enertronica S.p.a., fondata nel 2005, è attiva nel settore del settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Realizza centrali fotovoltaiche per la produzione di energia elettrica, progetta e distribuisce componentistica per impianti fotovoltaici, progetta e produce sistemi di illuminazione a led di alta qualità ed è attiva nella fornitura di servizi E.s.co. e di rivendita di energia elettrica. Le azioni e i warrant di Enertronica sono negoziati sul AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa italiana S.p.A. da marzo 2013.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *