Cerca nel blog

giovedì 13 febbraio 2014

Fanta Lemon tra i premiati "Eletto prodotto dell'anno 2014" - Comunicato stampa


La limonata del brand Fanta è stata votata dai consumatori

“Prodotto dell’Anno” nella categoria Bevande Gassate

 

Milano, 13 Febbraio 2014 Fanta Lemon, la limonata con polpa di limone a marchio Fanta lanciata a Marzo 2013, è stata eletta Prodotto dell’Anno 2014 nella categoria “Bevande Gassate” con una cerimonia di premiazione tenutasi lo scorso 12 Febbraio a Milano.

 

Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” è il risultato di una ricerca di mercato effettuata da IRI su 12.000 consumatori, basato su una preselezione di prodotti di largo consumo innovativi presenti sul mercato italiano.

 

Fanta Lemon è la nuova e sorprendente limonata lanciata da Fanta ad inizio 2013. E’ una caratteristica limonata con polpa di limone e senza coloranti. Disponibile sia nella bottiglia da 1,5 L che in quella da 500 ml con la nuova etichetta lucida in tono perfetto con il suo contenuto giallo limone; la lattina è caratterizzata invece da una vernice dall’effetto “rugoso” che evoca il tocco del frutto creando un evento sensoriale tatto-gusto in una concezione sofisticata ed edonistica del bere.

 

Con questo riconoscimento, Coca-Cola vede premiati i propri investimenti in innovazione, ricerca e sviluppo e attenzione per i consumatori, che da sempre sono tra i principali obiettivi dell’azienda, a livello italiano e globale.

 

Patrick Simoni, responsabile marketing Fanta, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, che proviene direttamente dai consumatori. Coca-Cola ha da sempre la priorità di innovare e sviluppare nuovi prodotti in grado di ampliare le possibilità di scelta e soddisfare il gusto e le necessità del proprio pubblico. Il 2013, anno in cui abbiamo lanciato Fanta Lemon, è stato un anno particolarmente significativo in termini di innovazione e investimenti, e ci impegniamo a fare altrettanto in futuro, per anticipare le necessità dei consumatori ed essere sempre in linea con i loro gusti ed esigenze.

 

Fanta Lemon è disponibile nelle principali catene distributive e nel mercato ho.re.ca nei formati in lattina da 330 ml, o in bottiglia da 500 ml e 1,5 L. Per tutto il 2014, il logo “Eletto Prodotto dell’Anno” sarà applicato sulle confezioni e su tutti i materiali di comunicazione di Fanta Lemon.

 

THE COCA-COLA COMPANY

The Coca-Cola Company (NYSE: KO) è il produttore di bevande più grande al mondo e rinfresca i propri consumatori con oltre 500 bevande gassate e non gassate. Oltre a Coca-Cola, l'azienda vanta altri marchi nel proprio portafoglio prodotti per un valore di oltre 16 miliardi di dollari, fra cui Coca-Cola light, Fanta, Sprite, Coca-Cola Zero, vitaminwater, Powerade, Minute Maid, Simply, Georgia e Del Valle. A livello mondiale, The Coca-Cola Company è al primo posto nell’offerta di bevande gassate, caffè pronti da bere, succhi e bevande a base succo, Grazie al sistema di distribuzione di bevande più vasto nel mondo, i consumatori di oltre 200 paesi scelgono le bevande di The Coca-Cola Company a un ritmo di 1.9 miliardi di consumazioni servite ogni giorno in tutto il mondo. Con un impegno continuo nel costruire un sistema sostenibile, la nostra azienda è concentrata su iniziative volte alla tutela dell’ambiente, alla promozione di stili di vita sani e attivi, alla creazione di un ambiente di lavoro sicuro per i dipendenti e al miglioramento dello sviluppo economico delle comunità nelle quali opera. Insieme ai nostri partner imbottigliatori, siamo tra le prime 10 aziende al mondo con più di 700 mila dipendenti. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.coca-colacompany.com o seguiteci su Twitter all'indirizzo twitter.com/CocaColaCo, visitate il nostro blog, Coca-Cola Unbottled, al link  www.coca-colablog.com o visitate il nostro profilo LinkedIn  www.linkedin.com/company/the-coca-cola-company

 



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *