Cerca nel blog

domenica 9 febbraio 2014

Stars for peace in the world



L'arte può trasformarsi davvero in una forma concreta di sostegno e di aiuto per chi è in difficoltà. Artisti del mondo dello spettacolo, sportivi e cantanti si ritroveranno insieme per un grande evento di beneficienza con un fitto programma di iniziative organizzato da Claudio Lucarelli e Maria Berardi proprietari dei Marchi MATRIMONIO LUMINOSO, MISS NANETTE, SENSUAL LIGHT e rispettivamente Presidente e Vice Presidente di A.C.A.M. Vip.
Il 16 febbraio 2014 al Palacesaroni di Genzano, sito in Viale Emilia Romagna, le Associazioni FAJALOBY, Amici di IJEBU ODE O.N.L.U.S. Istituto San Giuseppe Aiyebu-Igbo, R.E.M. FASHION di Elyson Puleo, la più piccola stilista del mondo, EURWEB TV5 della scrittrice, regista, produttrice di giovani proposte Giovanna D'Urso, si uniranno per aiutare i cani abbandonati, operare scambi culturali e di integrazione per l’immigrazione in Olanda, Italia e Suriname, oltre a curare bambini malati di tumore e offrire soccorso al Lebbrosario Istituto San Giuseppe nello Stato di Ogun. A condurre gli eventi della giornata, Marcia Sedoc e Antonio Giuliani, la coreografia sarà curata da Maria Cristina Celardi. La manifestazione avrà inizio la mattina alle ore 9,30 con una gara cinofila e proseguirà nel primo pomeriggio con una partita di calcio a cinque tra cantanti, sportivi, attori e personaggi dello spettacolo, rispettivamente appartenenti alle squadre A.C.A.H., A.C.A.M. Vip, AssocentauriCalcio, Nazionale Italiana Cabarettisti, seguiranno Sfilate con diversi Brand di Alta Moda tra cui Sensual Light noto Marchio che veste Miss Teenager Italy 2014 “Benedetta Venditti” nel Mondo. Alle ore 19,30 avrà inizio il mega concerto dei Big della musica italiana. Tra il pubblico ci saranno tantissimi ospiti d’eccezione, attori, cantanti, conduttrici, modelle, calciatori, registi, produttori e impresari di alto spessore. Ecco alcuni nomi tra i personaggi che saranno presenti in sala: Nadia Rinaldi, Liana Orfei, Paolo Pristipino, Krassym, Irina Arozarena, Wilma Goich, Nadia Bengala, Linda D, Lando Buzzanca, Giovanna D'Urso, Principe Giovannelli, Davide Marocco, Antonella Lombardo, Giuseppe Lorin, Cesare Cernigliaro, Alex Parravano, Alessio Di Palma, Elyson Puleo, Alessandro Bruno, Michela Zanarella, Francesca Rettondini, Amedeo Goria, Roberta Scardola, Alicia Salazar Quintana, Pino Flamini, Mons. H. S. Pulin e tanti altri. Saranno presenti svariati media TV e Radio ed il tutto avrà un target internazionale.Il costo del biglietto d’entrata è di 12 Euro. L'intero ricavato dell'evento sarà devoluto in Beneficienza.
Per info: presidente@acamvip.it EURWEB TV5 +39.331.3212732

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *