Cerca nel blog

mercoledì 7 maggio 2014

The Hottest Swimsuit of 2014: comunicato stampa


 "THE HOTTEST SWIMSUIT"- ISOLA D'ELBA,  5-8 MAGGIO 2014
Milano, 6 maggio 2014 – The Hottest Swimsuit of 2014 è l'esclusiva top-selection dei costumi maschili e femminili più creativi e fashion della stagione estiva 2014. Nello specifico si tratta di un progetto web nato dalla collaborazione tra la casa di produzione Plus Production srl e il webmagazine di moda e stile edito da Trilud, Stylosophy.it con l'obiettivo di coinvolgere gli utenti in un contest che possa dare visibilità ai principali brand del settore beachwear promossi, in modo innovativo e in un'ottica strategica 2.0.

LA LOCATION
La natura incontaminata dell'Elba ed il suo splendido mare, faranno da cornice allo shooting della prima edizione grazie alla collaborazione con Visit Elba e all'ospitalità presso la lussuosa struttura del Baia Bianca Suites , location che sarà anche scenario di parte dello shooting.

La scelta è ricaduta sull'isola d'Elba in quanto proprio quest'anno si celebra il Bicentenario Napoleonico (1814-2014), un'occasione per promuovere in modo innovativo e virale le tante mostre, evocazioni storiche, eventi, che si terranno nell'isola durante la prossima estate.

I modelli e le modelle protagonisti cominceranno a posare davanti all'obiettivo di Stefano Bidini sulla Moby S.p.A, vettore navale che sarà partner ufficiale dell'iniziativa. Una volta a terra tutta la produzione si muoverà grazie alla preziosa collaborazione stretta con Elba By Car di Massimo Taglione che ci porterà, con le sue vetture, alla scoperta delle spiagge più incontaminate dove poter catturare i panorami più affascinanti e suggestivi dell'isola. Il Make up dei modelli verrà curato da Pupa Milano che affiancherà alla produzione il suo global make up artist Giorgio Forgani e posterà parte delle foto e video prodotte nel suo blog Pupastyle.it .

IL CONTEST
I protagonisti faranno rivivere i brand partecipanti con accattivanti foto e video che verranno prodotti dal fotografo di moda Stefano Bidini e dallo staff di Plus Production, nei giorni tra il 5 e l'8 maggio. Protagonisti di questo progetto saranno anche i partner che hanno scelto di promuoversi in modo innovativo e virale attraverso il product placement, strumento che permette di posizionare un marchio all'interno delle scene di un prodotto visivo.

Tutti i contenuti saranno visibili sul portale Stylosophy.it  dal 19 maggio, giorno a partire dal quale gli utenti potranno votare con "un like" il loro swimsuit preferito. Grazie alla collaborazione con la redazione del web magazine Stylosophy, verranno anche prodotti contenuti editoriali inediti per i brand che hanno deciso di scommettere in un progetto pubblicitario così  innovativo e coinvolgente.

CONTATTI e CREDITS
Segreteria organizzativa a cura di Plus Production + 39 02 89057499 Via Giuseppe Ripamonti, 101 20141 Milano- info@plus-production.it-www.plus-production.ithttp://www.thehottestswimsuit.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *