Cerca nel blog
lunedì 11 maggio 2015
Avnet Technology Solutions EMEA viene premiata come 'EMC EMEA VSPEX Distributor Partner of the Year 2014'
Dieter Lott, Vice President Business Development EMEA di Avnet Technology Solutions EMEA, ha commentato: "La nostra collaborazione con EMC prosegue senza interruzione da dieci anni in Europa, e da 15 in Nord America. Questo premio dimostra la nostra capacità di offrire sia una presenza globale sia una forte competenza locale, come distributore a valore aggiunto in EMEA".
"La leadership di Avnet in EMEA ha trasformato la tecnologia in soluzioni di business per i clienti in tutta la regione", ha commentato Philippe Fossé, Vice President Channels EMEA di EMC. "Con la tecnologia VSPEX, Avnet aiuta gli utenti a sfruttare l'infrastruttura convergente di EMC per spingere l'innovazione nell'IT. E' un piacere poter attribuire ad Avnet il premio di VSPEX Distributor Partner of the Year in EMEA".
Nel mese di febbraio, EMC ha lanciato VSPEX BLUE, una soluzione di infrastruttura iper-convergente che permette alle aziende - piccole, medie e grandi - con cloud e data center di sfruttare i vantaggi di un'infrastruttura iper-convergente, con dimensioni e prezzo allineati alle loro esigenze. La soluzione VSPEX BLUE è disponibile attraverso i business partner di EMC, compreso il qualificato canale Avnet in Asia e nel Pacifico, in Europa, in Medio Oriente e Africa, in America Latina e nei Caraibi, e in Nord America.
Segui Avnet TS Italy suTwitter: @Avnet_TS_IT
Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore globale di soluzioni IT, Avnet Technology Solutions trasforma la tecnologia in soluzioni strategiche per i clienti in tutto il mondo. Avnet collabora con i partner per creare e fornire servizi e soluzioni hardware e software che rispondono alle esigenze in continua evoluzione degli utenti finali. Il gruppo è presente in Nord America, America Latina e Caraibi, Asia-Pacifico, in Europa, Medio Oriente e Africa. Nell'esercizio fiscale 2014 ha generato un fatturato di 11 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.ats.avnet.com e http://www.ts.avnet.com/it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento