Cerca nel blog

giovedì 17 settembre 2015

Avaya nomina Nidal Abou-Ltaif alla guida delle regioni EMEA e APAC

Milano, 17 settembre 2015 – Avaya, leader globale nella fornitura di soluzioni per il customer e team engagement, ha nominato Nidal Abou-Ltaif Presidente delle regioni EMEA (Europa, Middle East & Africa) e APAC (Asia – Pacific). Nidal Abou-Ltaif guiderà l'azienda puntando su un approccio basato sul concetto di "customer-first" e di focus sui risultati per supportare meglio i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di trasformazione digitale.

Fin dal suo ingresso in Avaya nel 2003, in qualità di Regional Sales Leader per il Medio Oriente, Nidal Abou Ltaif si è dimostrato determinante nel processo di espansione di Avaya all'interno dell'area MEA, una regione dalla crescita rapida e costante. Nidal Abou-Ltaif ha supportato l'implementazione di tecnologie e programmi per le comunicazioni nuovi e innovativi, in grado di trasformare aziende e organizzazioni grazie alle avanzate soluzioni Avaya per il Team Engagement e il Customer Engagement. Durante tutta la sua carriera in Avaya, Nidal Abou-Ltaif ha guidato con competenza numerosi team, con i quali ha raggiunto risultati straordinari. 

A inizio 2014, Nidal Abou-Ltaif è stato scelto per guidare la divisione vendite Global Growth Market di Avaya, che include la regione MEA, la Turchia, la Russia e l'area CSI, l'India, SAARC (South Asian Association for Regional Cooperation), e la cosiddetta "Grande Cina" (che comprende la Cina continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan). Sotto la sua leadership, la divisione Global Growth Market (composta da Medio Oriente, Africa, Russia, India e Cina) ha registrato, in Avaya, la più rapida crescita di tutto il 2014, guidando, in particolare, l'espansione del business nell'area delle soluzioni di networking aziendale a livello globale e ottenendo risultati eccezionali nel mid-market grazie al programma Avaya iConnect, specifico per l'engagement dei partner di canale.  

 

Il focus sulle soluzioni di Engagement sta dando ad Avaya l'opportunità di rafforzare e ampliare in tutta questa vasta geografia le relazioni tra stakeholders di aziende, e di ottenere così migliori risultati.

 

Dichiarazioni

 

"Nidal Abou-Ltaif ha alle spalle una lunga carriera ricca di successi, grazie al suo focus costante sulle persone e sugli obiettivi da raggiungere; inoltre, ha una comprovata esperienza nel supportare aziende e istituzioni pubbliche e private a utilizzare la tecnologia per portare cambiamenti significativi nella vita delle persone. Nel suo nuovo ruolo, la sua esperienza e competenza saranno imprescindibili e fondamentali in un mercato che è in continuo e costante cambiamento. Grazie a un leadership team regionale forte, Nidal Abou-Ltaif ha costruito una straordinaria cultura dell'engagement, che racchiude clienti, partner e dipendenti. Dalla sua capacità di interagire in prima persona con i clienti, infine, deriva un eccezionale valore aggiunto per queste aziende, che a sua volta genera un aumento della domanda di mercato per Avaya".

            Pierre-Paul Allard, Senior Vicepresidente, Worldwide Sales e Presidente, Global Field Operations, Avaya

 

"Solo quando i nostri clienti ci giudicano i migliori possiamo affermare di aver raggiunto il successo. Lavorare in un'azienda focalizzata sui clienti richiede la creazione di soluzioni e servizi che portino al raggiungimento di ciò che essi desiderano. Questo significa avere a disposizione un team che sappia comprendere le esigenze attuali dei clienti, ma anche quelle future, e un altro che possieda le competenze e l'immaginazione necessarie alla costruzione di soluzioni che portino al raggiungimento di risultati misurabili e significativi".

            Nidal Abou-Ltaif, Presidente, EMEA e APAC, Avaya

 

Avaya

Avaya è leader nella fornitura di soluzioni di comunicazione e collaborazione che includono unified communication, contact center, networking e tutti i servizi correlati per aziende private e pubbliche di ogni dimensione.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *