Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2015

Dalle Pastry Star alle start up... Tutti pazzi per lo street food VS VEICOLI SPECIALI


 

Food e business. Un binomio affermato che sempre più spesso fa rima con street food!
Lo sa bene VS Veicoli Speciali, azienda leader in Italia (e sempre più famosa anche all'estero) nell'ideazione, realizzazione e allestimento di mezzi per commercio di cibo su strada, che vede crescere in questi mesi il suo parterre de rois di clienti.

E' firmata VS la nuovissima Apecar del celebre maestro pasticcere Salvatore De Riso ad Amalfi così come quella dello storico pastificio artigianale Michelis di Mondovì (CN).

Si rivolge all'azienda di Leinì chi vuole portare on the road il cibo tipico della tradizione culinaria italiana: PolentApe (polenta), BBQ Valdichiana (hamburger di chianina e salsiccia senese), Apuccia Salento in Movimento (puccia salentina), Frie'n'Fuie (fritto napoletano), The Farmers (frittata e cibi dell'orto), Ristoluccitta (cucina sarda) e Ape Bedda (cucina siciliana).

Da nord a sud, nelle isole e anche all'estero: Dri Dri Gelateria a Dubai, Domi Gelato e Nero's Pizza in Svizzera ma anche mezzi a Miami, Tokyo, Santiago del Cile, Barcellona…

L'esperienza e la creatività made in Italy dell'azienda piemontese sanno infatti adattarsi alle esigenze di tutti: dal grande brand (Martini & Rossi, Aperol, Cameo…) al piccolo ristoratore. Dal professionista di settore, che arriva con le idee chiare sul tipo di prodotto desiderato, alla giovane start up, che necessità di un mezzo "chiavi in mano", già studiato ad hoc e completo di tutto l'occorrente per iniziare da zero un'attività.

Apecar ma anche foodtruck in stile americano, Ducato, Fiat 1100… addirittura rimorchi, non c'è mezzo che non possa essere allestito, non c'è attività che VS non riesca a "motorizzare".

www.vsveicolispeciali.com
www.facebook.com/Veicoli.Speciali.vendita.autonegozi.ambulanti


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *