Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

Nuova bobina per storage SMD WE-FLAT-I®: idonea per applicazioni ad elevata corrente

Würth Elektronik iBE presenta la nuova bobina per storage SMD WE-FLAT-I®:
idonea per applicazioni ad elevata corrente


Würth Elektronik iBE, filiale del gruppo Würth Elektronik eiSos specializzata nell'industria automobilistica, lancia sul mercato una nuova bobina per applicazioni di storage in smd. Si tratta di una bobina Pick&Place e Reflow ad induttività Flat-Wire-Power WE-FLAT-I®, a bassa resistenza, in corrente continua e ad alta capacità di corrente, ad alta magnetizzazione di saturazione e con un range di temperatura d´esercizio da-40°C a +150°C. L'intercapedine particolarmente sottile nell'ala riduce il campo di dispersione. Questa bobina a struttura bassa e compatta offre un'ottima planarità e tre punti di fissaggio sulla scheda.

Realizzato in conformità alla norma ISO/TS 16949 e con certificazione AEC-Q 200, tale componente smd si adatta particolarmente a convertitori Buck, Boost e Flyback così come ai filtri CEM.

Per ulteriori informazioni consultare il sito:www.we-online.com


Informazioni su Würth Elektronik iBE GmbH

Il gruppo Würth Elektronik iBE GmbH è produttore di aste con nucleo induttore su specifiche della clientela per il settore automobilistico. Il gruppo Würth Elektronik iBE fa parte di Würth Elektronik, l'unità di produzione più grande all'interno della Würth. L'azienda offre impiego a oltre 1.200 dipendenti e nel 2014 ha prodotto più di 675 milioni di componenti, registrando un fatturato di 48,7 milioni di Euro.

L'azienda dispone di cinque stabilimenti di produzione nei mercati e continenti più importanti: Germania, Repubblica Ceca, Bulgaria, Messico e Cina. La gamma di prodotti si estende da aste con nucleo induttore su specifica cliente, a bobine d'induttanza speciale, a induttori ad alta intensità, fino a ferriti e bobine di accumulo per il settore automobilistico. 



Thyrnau, Germania, 3 settembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *