Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2015

Real! I Ghostbuster stanno per tornare.


"PARTIRÀ IL PROSSIMO OTTOBRE IL CROWDFUNDING DI REAL!, IL PRIMO FAN MOVIE DEDICATO ALLA SAGA DEGLI ACCHIAPPAFANTASMI. IL CAST È A LAVORO PER LE STRADE DI ROMA IN ATTESA DEL PRIMO CIACK"

I Ghostbusters stanno per tornare. Da alcuni mesi, la città di Roma è stata invasa dal cast & crew di un nuovo progetto cinematografico interamente italiano e dedicato ad uno dei grandi successi degli anni '80: Ghostubusters, appunto, il film del 1984 diretto da Ivan Reitman.

Real!, è questo il titolo del film ideato da Edoardo Stoppacciaro, attore e doppiatore da sempre appassionato della saga dedicata agli Acchiappafantasmi. Il progetto, senza scopo di lucro, sarà prodotto da e per i fan e verrà finanziato mediante una campagna di crowdfunding, prevista per il prossimo autunno, sulla piattaforma Kickstarter. 

Edoardo Stoppacciaro, che i fan de Il trono di spade ricorderanno come la voce di Robb Stark, nel film ricoprirà il ruolo di uno degli scalcinati ricercatori dell'occulto, al fianco di Fabio Cavalieri e Marco Fumarola. Il cast, che vedrà la partecipazione straordinaria di alcuni dei doppiatori dei personaggi originali della saga, può contare su attori professionisti e su una troupe professionale per le riprese.

Real! è ambientato nella Città Eterna dove tre studenti (fuoricorso?) di fisica si ritrovano inaspettatamente ad avere a che fare con problemi soprannaturali, quando scoprono che l'unico appartamento che possono permettersi è infestato da terribili presenze ultraterrene. Riusciranno le teorie elaborate oltre trent'anni prima a salvarli dagli indicibili orrori che li attendono?

Ad aiutarli ci saranno le attrezzature di scena utilizzate nei due capitoli ideati da Harold Ramis e Dan Aykroyd, fedelmente riprodotte: pericolosissimi acceleratori nucleari rigorosamente non autorizzati (i famosi zaini protonici), trappole e persino un'unità di contenimento che, auspicabilmente, questa volta non salterà in aria.

La troupe di Real! è già a lavoro per le strade di Roma. I primi video promozionali sono già disponibili sul sito del progetto www.realthemovie.it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/REAL/793912883995572?fref=ts.


Real!
Da un'idea di: Edoardo Stoppacciaro
Cast: Fabio Cavalieri, Edoardo Stoppacciaro, Marco Fumarola, Alessandro Budroni, Gianluca Machelli, Lidia Perrone, Barbara Castracane, Roberto Stocchi, Roberto Draghetti.
Con la partecipazione straordinaria di: Sergio Di Giulio, Mario Cordova e Cristiana Lionello
Sceneggiatura: Edoardo Stoppacciaro, Valerio Albasini Di Giorgio e Cristian Calabretta
Regia: Cristian Calabretta, Marco Benvenuto, Edoardo Stoppacciaro
Aiuto regia: Federico Frignani e Luca Benvenuto
Direttore della fotografia: Alessandro Mignacca
Operatori: VIDEOMATTI
Effetti speciali: JMMate

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *