Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2016

Una nuova vetrina per le ceramiche di Civita Castellana

On line la nuova vetrina dedicata alle Ceramiche di Civita Castellana

In anteprima per gli appassionati e soprattutto intenditori di sanitari bagno, è il nuovo portale delle Ceramiche di Civita Castellana, centro della produzione ceramica Italiana. Il nuovo sito rappresenta una vera e propria vetrina aziendale dove è possibile vedere i migliori brand per quanto riguarda l'arredamento bagno ed in particolar modo della ceramica di Civita Castellana dove sarà possibile venire a conoscenza delle ultime novità della ceramica e delle nuove tendenze di design che ogni anno si hanno per l’arredamento del bagno. Già con l’avvento del Cersaie ogni anno vengono lanciate sul mercato tante proposte innovative sia nel design che novità nell’utilizzo di alcuni articoli. All’interno del portale web dedicato alla ceramica vi sono diverse sessioni; a partire dall'esposizione delle migliori fabbriche di ceramica, con una vetrina prodotti con informazioni tecniche e nme dl produttore che sezioni per curiosare sulla storia della ceramica in generale, le origini, come si sviluppò nel comprensorio di Civita Castellana. In effetti è interessante curiosare su come nacque la produzione e la lavorazione della ceramica in generale e soprattutto come essa arricchì questo piccolo paese ad oggi con meno di 20.000 abitanti, dando la possibilità a tutti i suoi cittadini di vantare di un occupazione sicura per tutto il corso della vita.
La novità del portale della Ceramica di Civita Castellana stà sia nel far conoscere in anteprima le nuove realizzazioni delle aziende ceramiche civitoniche , sia nel rappresentare una valida guida per tutti coloro interessati a conoscere più da vicino il mondo storico, artistico e tradizionale della città di  Civita Castellana.
Ceramiche di Civita Castellana si apre con una divisione nelle seguenti categorie: storia della ceramica, le ceramiche oggi, consigli su dove acquistare, nozioni sulla città di Civita Castellana, esposizione di articoli vari di sanitari bagno e mobili bagno nella sezione archivio e altre due sezioni, inerenti sempre ai sanitari e ai mobili bagno, dove è possibile conoscere le ultime novità del momento. Molto interessante è la sezione dedicata a cosa vedere a Civita Castellana, con una dettagliata sequenza di luoghi e monumenti storici del Paese, brevi descrizioni sui cenni storici e artistici di ogni luogo consigliato; pertanto,  è possibile trovare in questo senso una valida guida per tutti coloro che vengono a visitare la cittadella del viterbese.

1 commento:

  1. Portale web valido ed interessante. Giusto raccontare la storia di un qualcosa di Made In Italy cosi importante

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *