Cerca nel blog

giovedì 11 aprile 2019

ERGO Assicurazione Viaggi: nuovo nome e nuovo brand per ERV

ERGO ASSICURAZIONE VIAGGI:
NUOVO NOME E NUOVO BRAND PER ERV
Milano, 10 aprile 2019 – ERV, compagnia di assicurazioni specializzata nel ramo Viaggi, annuncia che a partire dal 7 maggio 2019 modificherà il suo nome in ERGO Assicurazione Viaggi.

L'operazione di rebranding rientra in un progetto di respiro internazionale sviluppato da ERGO per potenziare l'immagine globale del marchio, attraverso la sinergia tra tutti i rami assicurativi nei quali è presente. ERGO, già proprietaria di ERV dal 2009, è una delle compagnie leader in Europa e nel mondo, con sedi in 30 Paesi e una raccolta premi complessiva di 19 miliardi di euro nel 2018. Opera nei settori Danni, Salute e Vita e fa parte di Munich Re, tra i principali riassicuratori sul mercato.

Il rebranding, che oltre all'Italia coinvolgerà tutte le sedi di ERV, ha l'obiettivo di rafforzare il ramo Viaggi e Mobilità, storico asset del Gruppo, puntando sulla condivisione di valori, know-how e best practice.

Dario Giovara, direttore generale di ERV Italia, dichiara: "Questo passaggio dimostra l'intenzione della Compagnia di rafforzare la sua presenza nel mercato italiano. Anche se ERV cambierà il proprio nome in ERGO Assicurazione Viaggi, l'esperienza e l'affidabilità resteranno sempre quelle della Compagnia che per prima al mondo ha inventato le polizze viaggi, scrivendone la storia dal 1907 a oggi".

Daniela Panetta, direttore commerciale di ERV Italia, aggiunge: "Per i nostri Assicurati e i nostri Partner il rebranding in ERGO Assicurazione Viaggi non comporterà alcun cambiamento. Al contrario, entreranno a far parte di una famiglia ancora più grande e ancora più attenta alle loro esigenze".

Il nuovo logo sarà pubblicato da martedì 7 maggio p.v. sui materiali promozionali e pubblicitari, sui cataloghi, sul nuovo sito e su tutti gli altri canali di comunicazione offline e online della Compagnia.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *