Cerca nel blog

giovedì 4 aprile 2019

La nuova piattaforma Younified per avere tutta la tua azienda in un'unica dashboard. Roma, Officine Farneto, giovedì 4 aprile 2019, ore 17:30

THINGS TO DO 

Dipendenti, fornitori, clienti, appuntamenti, scadenze, bollette, progetti:
quante volte sei stato assalito dalla paura che nella lista infinita di “things to do” qualcosa sia sfuggito al tuo controllo? 

Nella sequela quotidiana di ricordati, chiama, decidi, organizza”, una banale dimenticanza può generare un problema per la tua azienda, la cui risoluzione, nella migliore delle ipotesi, sottrae energie che potevi destinare a sviluppare il tuo business.

Ma un modo c’è per rendere più efficace e integrata la gestione della tua società: YOUNIFIED PLATFORM di SMI TECHNOLOGIES & CONSULTING, la nuova piattaforma sviluppata dalla società̀ di consulenza e progettazione IT, che consente di avere in un’unica dashboard tutte le tue applicazioni gestionali e di servizio e farle dialogare tra di loro.

GIOVEDÌ 4 APRILE 2019 | ore 17:30
Officine Farneto
Via dei Monti della Farnesina, 77 - Roma

Gli esperti di SMI presenteranno la piattaforma e cosa può fare per la tua azienda, con la testimonianza anche di chi la utilizza già, per mostrarti concretamente come la piattaforma sia versatile e adattabile a ogni tua esigenza.

Ti aspettiamo giovedì 4 aprile per mostrarti come si può avere tutto sotto controllo, ma senza ossessione! 

A seguire, SMI è lieta di offrire un aperitivo sulla terrazza delle Officine Farneto agli ospiti presenti.

RSVP: 06 400 445 84 – 347 33 59 814 - eventi@smi-cons.it


SMI TECHNOLOGIES & CONSULTING
SMI www.smi-cons.it offre servizi di consulenza e progettazione IT, con l’obiettivo di creare valore aggiunto per i propri clienti. 
Con il costante studio delle tecnologie in evoluzione e l’attenta analisi della situazione specifica del cliente, SMI offre un'assistenza personalizzata per ogni tipo di realtà aziendale, attraverso una variegata gamma di servizi, tra cui: l'assistenza e la manutenzione delle postazioni di lavoro; la conduzione e gestione degli impianti, i servizi di fleet management e project management, la progettazione di infrastrutture IT ed IoT.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *