Cerca nel blog

lunedì 1 aprile 2019

Andrea Ubbiali a Milano lancia il First Class Make-up Day: boom di prenotazioni!

Andrea Ubbiali sbarca a Milano con il First Class Make-up Day ed è boom di prenotazioni!

Il giovane stylist e make up artist italiano, dopo Chiara Ferragni, è il secondo a sbarcare a Milano con un corso dedicato al Make-up & Beauty nel lussuoso quadrilatero della moda presso il prestigioso Palazzo 8 di via Montenapoleone sede della sua nuova attività beauty e ufficio della sua lussuosa linea moda Andrea Ubbiali Couture.

Dodici posti disponibili esauriti in meno di 4 ore presso il civico 8 di via Montenapoleone nel prestigioso quadrilatero della moda milanese, Andrea Ubbiali stylist per i volti noti della tv italiana ed internazionale, esperto di moda & beauty e ricercatissimo make-up artist ha così inaugurato un nuovo format dedicato alla bellezza e alla voglia delle donne di sentirsi sempre belle e femminili con cadenza mensile. 


La prima data fissata è per il prossimo 17 Aprile, ed è già boom di prenotazioni.

Lo stilista Andrea Ubbiali non perde attimo per creare business ed il risultato desiderato in poche ore, che si è concluso con un sold out, è il secondo dopo Chiara Ferragni ideatrice di Masterclass ad avere ricreato un format simile eppur diverso perché molto più intimo, dove il costo comprende già la foto ricordo con il famoso make-up artist.

Il giovane stylist e make-up artist ha scelto Via Montenapoleone perchè oltre all'apertura del suo spazio beauty prossimamente aprirà anche un piccolo show-room dove venderà la nuovissima collection Andrea Ubbiali Couture al pubblico (settanta capi suddivisi fra abiti, accessori e scarpe).

In programmazione, quindi, due diverse inaugurazioni all'insegna del gusto e del lusso, lusso che apprezzano molte delle sue clienti Vip della tv.

Ubbiali è amatissimo dalle dame del programma televisivo Uomini e Donne
L'amica Valentina Autiero ha espresso sulla sua pagina Instagram tutta la propria stima per Andrea, definendolo un'anima gentile ed un genio nel suo lavoro.

Il First Class Make-up Day inoltre avrà come testimonial molti volti noti della tv nazionale.

Stay tuned! 


Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *