Cerca nel blog

giovedì 25 aprile 2019

MAGIC PET, L'IGIENE PRIMA DI TUTTO. ANCHE NELLE VENDITE

Ecco i primi dati sulle vendite di Magic Pet, la linea di prodotti per il pet care distribuita in GDO dal 2018.

MAGIC PET, L'IGIENE PRIMA DI TUTTO

Volumi in crescita per ordinativi e vendite del brand Magic Pet in GDO. I risultati migliori arrivano dalle salviette umidificate, prodotto distintivo della gamma, e dalla sempre più apprezzata linea grooming.

 

Perfette per gli amici a quattro zampe di tutte le taglie di tutte le età, le salviette Magic Pet sono un must - da tenere in borsetta, in macchina o all'ingresso di casa - per detergere e idratare il pelo e le zampe del pet con delicatezza, rapidità ed efficacia.

A renderle irresistibili contribuisce senza dubbio l'ampia scelta di profumazioni a corredo: le più premiate dalle vendite sono per ora il talco e l'aloe vera; distaccate di poco le salviette al latte e vaniglia e quelle all'intramontabile muschio bianco.

 

I brillanti risultati della linea grooming – con particolare riferimento al guanto e al cardatore arrotondato – dipendono con ogni probabilità dalla crescente attenzione che i padroni riservano all'igiene dei propri cani. Alla diffusione capillare dei centri di toelettatura si aggiungono infatti le vendite in crescita di prodotti specifici per chi vuole occuparsi personalmente dell'igiene del pet.

 

I risultati sono molto buoni anche per gli shampoo e gli shampoo mousse, dove la referenza più usata è quella per il pelo lungo e il manto chiaro. Come già per le salviette, la profumazione preferita è quella al talco, particolarmente apprezzata anche nella gamma deo-spray


Oltre ai prodotti per l'igiene, Magic Pet ha in assortimento numerose soluzioni che afferiscono all'area giochi: palle, corde e ossa in latex, capaci di offrire di volta in volta stimoli e occasioni di intrattenimento e relax. La varietà non manca neppure sul fronte degli snack, perfetti come premio/ gratificazione per il pet, ma anche strumento prezioso per la sua igiene orale.

I prodotti Magic Pet – che hanno nell'ottimo rapporto qualità/prezzo uno dei propri tratti distintivi – sono distribuiti negli store Esselunga e nei supermercati del gruppo Dimar.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *