MAGIC PET, L'IGIENE PRIMA DI TUTTO
Volumi in crescita per ordinativi e vendite del brand Magic Pet in GDO. I risultati migliori arrivano dalle salviette umidificate, prodotto distintivo della gamma, e dalla sempre più apprezzata linea grooming.
Perfette per gli amici a quattro zampe di tutte le taglie di tutte le età, le salviette Magic Pet sono un must - da tenere in borsetta, in macchina o all'ingresso di casa - per detergere e idratare il pelo e le zampe del pet con delicatezza, rapidità ed efficacia.
A renderle irresistibili contribuisce senza dubbio l'ampia scelta di profumazioni a corredo: le più premiate dalle vendite sono per ora il talco e l'aloe vera; distaccate di poco le salviette al latte e vaniglia e quelle all'intramontabile muschio bianco.
I brillanti risultati della linea grooming – con particolare riferimento al guanto e al cardatore arrotondato – dipendono con ogni probabilità dalla crescente attenzione che i padroni riservano all'igiene dei propri cani. Alla diffusione capillare dei centri di toelettatura si aggiungono infatti le vendite in crescita di prodotti specifici per chi vuole occuparsi personalmente dell'igiene del pet.
I risultati sono molto buoni anche per gli shampoo e gli shampoo mousse, dove la referenza più usata è quella per il pelo lungo e il manto chiaro. Come già per le salviette, la profumazione preferita è quella al talco, particolarmente apprezzata anche nella gamma deo-spray.
Oltre ai prodotti per l'igiene, Magic Pet ha in assortimento numerose soluzioni che afferiscono all'area giochi: palle, corde e ossa in latex, capaci di offrire di volta in volta stimoli e occasioni di intrattenimento e relax. La varietà non manca neppure sul fronte degli snack, perfetti come premio/ gratificazione per il pet, ma anche strumento prezioso per la sua igiene orale.
I prodotti Magic Pet – che hanno nell'ottimo rapporto qualità/prezzo uno dei propri tratti distintivi – sono distribuiti negli store Esselunga e nei supermercati del gruppo Dimar.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento