Cerca nel blog

lunedì 16 settembre 2019

Andrea Ubbiali: volto nuovo della Moda italiana sul red carpet del Venezia Film Festival

Il giovane originario di Bergamo approda a Venezia76.


"Il segreto del mio successo? L'umiltà", afferma lo stilista e make-up artist, originario di Bergamo, Andrea Ubbiali. 

A pochi giorni dalla fine del Festival del Cinema di Venezia un nuovo volto approda sul red carpet della manifestazione: Andrea Ubbiali


Il giovane originario di Bergamo con uno straordinario talento nel campo della Moda ed una notevole predisposizione agli affari è stato invitato alla manifestazione in qualità di stylist per la tv italiana ed internazionale.

Ad oggi Andrea ha già gestito e curato il look di ben trenta personaggi televisivi in meno di un anno, con la sua linea Andrea Ubbiali Couture, ottenendo consensi e apprezzamenti da molte celebrità che ad oggi continuano a chiedere consigli in tema fashion e nuovi capi di abbigliamento

"Ho lanciato una sfida a me stesso e mi sono chiesto, perché non creare una linea moda dove concentro tutto ciò che significa essere donna e femmina secondo il mio punto di vista e, da qui ho creato Andrea Ubbiali Couture e grazie a tanta pazienza sono riuscito nel mio piccolo ad inserirmi in mezzo a tanti colossi della Moda internazionale" dichiara Ubbiali, che aggiunge "per me la strada della piena affermazione è ancora molto lunga e di progetti ne ho moltissimi per il nuovo anno, ma guardo con soddisfazione al presente che per me già è ricco di tante gratificazioni". 

Il segreto di mio successo? 
"L'umiltà: mai sentirsi arrivati e mai infastidire le persone con quel senso di onnipotenza e superiorità che molti proprio nel campo della Moda ostentano. Nel Detesto frequentare le persone per quello che possiedono così facendo perdiamo il reale senso dell'affetto ma diamo valore ai giusti sentimenti, alle cene in compagnia, ad una pizza e una birra e ad una serata al cinema anche in tuta perché no, amo la semplicità e proprio la semplicità della mia vita dopo il lavoro mi garantisce il giusto equilibrio nella vita". 

Un prezioso capo della Andrea Ubbiali Couture ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 76, lo scorso sabato 30 agosto.


A cura di Maria Pia Ranaldi


Notizie correlate:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *