Il giovane originario di Bergamo approda a Venezia76.
"Il segreto del mio successo? L'umiltà", afferma lo stilista e make-up artist, originario di Bergamo, Andrea Ubbiali.
A pochi giorni dalla fine del Festival del Cinema di Venezia un nuovo volto approda sul red carpet della manifestazione: Andrea Ubbiali.
Il giovane originario di Bergamo con uno straordinario talento nel campo della Moda ed una notevole predisposizione agli affari è stato invitato alla manifestazione in qualità di stylist per la tv italiana ed internazionale.
Ad oggi Andrea ha già gestito e curato il look di ben trenta personaggi televisivi in meno di un anno, con la sua linea Andrea Ubbiali Couture, ottenendo consensi e apprezzamenti da molte celebrità che ad oggi continuano a chiedere consigli in tema fashion e nuovi capi di abbigliamento.
"Ho lanciato una sfida a me stesso e mi sono chiesto, perché non creare una linea moda dove concentro tutto ciò che significa essere donna e femmina secondo il mio punto di vista e, da qui ho creato Andrea Ubbiali Couture e grazie a tanta pazienza sono riuscito nel mio piccolo ad inserirmi in mezzo a tanti colossi della Moda internazionale" dichiara Ubbiali, che aggiunge "per me la strada della piena affermazione è ancora molto lunga e di progetti ne ho moltissimi per il nuovo anno, ma guardo con soddisfazione al presente che per me già è ricco di tante gratificazioni".
Il segreto di mio successo?
"L'umiltà: mai sentirsi arrivati e mai infastidire le persone con quel senso di onnipotenza e superiorità che molti proprio nel campo della Moda ostentano. Nel Detesto frequentare le persone per quello che possiedono così facendo perdiamo il reale senso dell'affetto ma diamo valore ai giusti sentimenti, alle cene in compagnia, ad una pizza e una birra e ad una serata al cinema anche in tuta perché no, amo la semplicità e proprio la semplicità della mia vita dopo il lavoro mi garantisce il giusto equilibrio nella vita".
Un prezioso capo della Andrea Ubbiali Couture ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 76, lo scorso sabato 30 agosto.
A cura di Maria Pia Ranaldi
Notizie correlate:
Nessun commento:
Posta un commento