Cerca nel blog

domenica 1 settembre 2019

Ford svela il camper concept Big Nugget

Ford svela il camper concept Big Nugget


o  Oggi, in occasione del Caravan Salon 2019 di Düsseldorf, in Germania, Ford ha svelato il nuovo e spazioso camper concept Big Nugget

 

o  Il concept offre 13 metri cubi di spazio e oltre 2 metri di altezza all'interno, oltre a camera da letto, bagno e angolo cottura separati

 

o  Realizzato in collaborazione con Westfalia, l'azienda specializzata per il mondo del camper, il concept Big Nugget segue l'introduzione, nei mercati europei, del Transit Custom Nugget

 

 

Düsseldorf – Mentre in Europa gli appassionati di camper si stanno ancora godendo le loro avventure estive a bordo del Transit Custom Nugget, (*) l'Ovale Blu, oggi, ha svelato il concept di una versione più grande: il versatile, spazioso e pratico concept Big Nugget.

 

Presentato in occasione del Caravan Salon 2019 di Düsseldorf, in Germania, e realizzato in collaborazione con Westfalia, azienda specializzata per il mondo del camper, il concept Big Nugget ha una lunghezza di 6 metri ed è basato sul Ford Transit a passo lungo e tetto alto e offre 13 metri cubi di spazio con oltre 2 metri di altezza all'interno.


Il concept Big Nugget sfrutta al meglio lo spazio extra, creando quattro aree funzionali ben definite. Nella parte anteriore, i sedili del conducente e del passeggero possono essere ruotati per offrire maggiore spazio abitativo e un'ampia e confortevole zona pranzo.

 

Al centro del veicolo si trova un'area bagno separata, con servizi igienici, lavabo e doccia completamente integrati, oltre a un pratico angolo cottura con fornello a gas a due fuochi e un frigorifero da 70 litri. Nella parte posteriore, la zona notte presenta un letto lungo 2 metri disposto sul veicolo in modo da poter ospitare comodamente due adulti. Lo spazio abitativo può anche essere riconfigurato per ospitare altri due occupanti.

 

L'Ovale Blu sta valutando l'introduzione del concept Big Nugget nei mercati europei, da offrire insieme al Transit Custom Nugget.

 

Il concept Big Nugget sarà esposto nella Hall 16, D 40 al Caravan Salon 2019 fino al 6 settembre.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *