Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2019

Extreme Networks è ancora tra i Leader nel Gartner Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure

Extreme Networks per il secondo anno consecutivo tra i Leader nel Gartner Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure 2019 


Milano, 30 settembre 2019 - 
Extreme Networks  è posizionata per il secondo anno consecutivo tra i Leader nel Gartner Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure, pubblicato il 24 settembre 2019 a cura di Bill Menezes, Christian Canales, e altri. In precedenza, per tre anni consecutivi, Extreme Networks era stata posizionata tra i Challenger all'interno dello stesso Magic Quadrant.

Secondo Gartner, "I vendor nel quadrante dei Leader dimostrano la capacità di rispondere a un'ampia varietà di esigenze dei clienti grazie all'ampiezza della propria famiglia di prodotti per l'accesso. Sono abili nel dare forma al mercato, e forniscono applicazioni per l'accesso complete e in grado di fare la differenza, a cui si associano servizi e supporto a livello globale. Inoltre, mantengono relazioni forti con i partner di canale e i clienti, e non hanno nessun punto di debolezza nel proprio portafoglio."

Dopo la pubblicazione del report nel 2018, Extreme ha acquisito Aerohive Networks, aggiungendo al proprio portafoglio di soluzioni di networking basate su software competenze strategiche nella gestione del cloud e della periferia della rete, tra cui il Wi-Fi gestito attraverso il cloud e le soluzioni SD-WAN. Si tratta della quarta acquisizione di una serie che dal 2016 in avanti ha avuto l'obiettivo strategico di rafforzare l'offerta dell'azienda.

Recentemente, Extreme ha inoltre annunciato Extreme Elements, una combinazione di software, hardware e servizi che possono essere combinati e abbinati per creare soluzioni personalizzate per le aziende che puntano a migliorare l'esperienza dei propri utenti in relazione alle connessioni di rete, in qualsiasi settore.

Ed Meyercord, Presidente e CEO di Extreme Networks, ha dichiarato: "Extreme considera la rete come un elemento per la crescita e l'innovazione delle aziende. Continuiamo a investire nel nostro portafoglio di soluzioni cablate e wireless, dalla periferia della rete al cloud, per aiutare i clienti e i partner ad accrescere il vantaggio competitivo e proseguire nella strategia di trasformazione digitale. Vogliamo che la piattaforma cloud di terza generazione che abbiamo acquisito con Aerohive diventi un altro elemento importante di innovazione. Siamo ovviamente orgogliosi del giudizio attribuito da Gartner, e riteniamo che la nostra visione e le nostre soluzioni, e il rapporto che abbiamo costruito con clienti e partner ci consentiranno di rimanere nella posizione di leader ancora per diversi anni".

 

Chiarimento
Gartner non approva nessun vendor, prodotto o servizio descritto nelle proprie pubblicazioni di ricerca, e non consiglia a nessun utente di selezionare esclusivamente i vendor con le valutazioni più alte oppure con altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner contengono le opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non dovrebbero essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner declina ogni responsabilità, espressa o implicita, in relazione alla ricerca, comprese eventuali garanzie di idoneità dei prodotti per uno scopo specifico.



Informazioni su Extreme Networks
Extreme Networks, Inc 
fornisce soluzioni di rete flessibili e sicure basate su software, dalla periferia della rete al cloud, per la trasformazione digitale. Il servizio e il supporto sono gestiti internamente all'azienda e sono tra i migliori del settore. Con oltre 50.000 clienti nel mondo, tra cui metà delle aziende Fortune 500 e numerosi marchi di riferimento nei settori salute e ospitalità, retail, trasporti e logistica, istruzione, pubblica amministrazione e produzione, Extreme opera in modo agile per assicurare il successo a clienti e partner. Tutto questo viene definito Customer-Driven Networking. Fondata nel 1996, l'azienda ha sede a San Jose in California. 


Extreme Networks e il logo Extreme Networks sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, negli Stati Uniti e in altri Paesi. Gli altri marchi sono proprietà delle rispettive aziende
.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *