Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2007

Air China collega Atene e Pechino

 PECHINO,  Il 17 settembre 2007, la compagnia di bandiera cinese Air China lancia il nuovo volo Atene - Pechino, effettivo a partire dal 28 novembre 2007. La nuova tratta collegherà le capitali di due paesi: Grecia e Cina.

    Il servizio verrà effettuato con un Boeing 767 due volte a settimana via Dubai. Ogni mercoledì e ogni domenica il volo di andata (CA943) partirà da Pechino alle 20:40 e arriverà ad Atene alle 5:50 del giorno successivo dopo uno scalo a Dubai. Il volo di ritorno (CA944) decollerà il lunedì e il giovedì alle 9:30 da Atene, farà scalo a Dubai e arriverà a Pechino il giorno successivo alle 5:20 (sempre ora locale).

    "Con il nuovo volo, Air China offrirà un servizio molto comodo a chi viaggia tra la Cina e la Grecia. Facilitarà così le comunicazioni e gli scambi commerciali, politici e culturali tra i due paesi." ha dichiarato la signora Zhang Lan, Vicepresidente Senior di Air China, "Il lancio del nuovo servizio fornirà ai passeggeri cinesi un accesso veloce ed efficiente ad Atene, in un paese che coniuga cultura storica e straordinarie bellezze
naturali."

    Air China è la compagnia aerea che collega con più frequenza Europa e Cina, in termini di numero totale di voli sino-europei. La sua sede centrale europea è situata a Francoforte e Air China serve già gli aeroporti di Francoforte, Monaco, Parigi, Londra, Roma, Milano, Stoccolma, Mosca e Madrid con voli non-stop per Pechino o Shanghai, per un totale di 130 voli a settimana. Al contempo, Air China crede nell'importanza della cooperazione
con le compagnie aeree straniere e attualmente ha in corso partnership con Lufthansa, SAS, Finnair, Austrian Airlines, Virgin Atlantic, Alitalia e Turkish Airlines. La sua rete di tratte è in rapida espansione al fine di servire sempre più città europee, come ad esempio: Copenhagen, Helsinki, Vienna, Istanbul e molte città tedesche.

        per maggiori informazioni: Contatto stampa Air China per l'Europa: Susanne Sothmann, Tel: +49-89-76759434, E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *