Cerca nel blog

domenica 2 settembre 2007

Air China mette sul mercato nuovi servizi di cabina

PECHINO, Dal 1 settembre la Air China ha aggiunto quattro nuove rotte al suo servizio di cabina a premio, il "Forbidden Pavilion" di prima classe e il "Capital Pavilion" di classe business. Il lancio delle classi a premio sulle nuove rotte fa parte dell'investimento di 90 milioni di dollari (66,3 milioni di euro) della Air China per portare i 15 aerei giganti alla configurazione completa di tre classi iniziata nel tardo
2004.

    Le rotte Pechino-Londra, Pechino-Madrid-San Paolo, Shanghai-Milano-Roma, e Shanghai-Parigi si aggiungono alle altre cinque rotte internazionali incluse Pechino-Francoforte e Shanghai-Francoforte, e le rotte Pechino-New York, Pechino-Los Angles e Pechino-San Francisco lanciate in precedenza, ottenendo un grande consenso dai viaggiatori.

    I posti di prima classe "Forbidden Pavilion" sono caratterizzati dal compartimento di stile privato dei nuovi posti di prima classe con partizioni individuali per creare un'area di privacy e un letto in volo completamente esteso. Nella nuova classe business "Capital Pavilion" ci sono quasi 5 piedi di separazione tra i sedili, larghi 21 pollici che si estendono e reclinano di 170 gradi. Ciascun posto in entrambe le classi a premio di cabina è provvisto di una presa policorrente AC standard per i portatili e altri accessori elettronici ed i passeggeri possono anche gustarsi 60 film in DVD, 98 CD musicali e vari giochi elettronici su schermi televisivi personali di 101/2-pollici.

    Assieme all'ammodernamento delle cabine, la Air China ha eseguito simili miglioramenti in altre classi a premio dei suoi servizi incluso il servizio di fermata gratuita, servizio guida ai trasferimenti, trasferimento gratuito agli hotel, servizio guida dell'aeroporto, cibo gourmet a bordo e buoni premio di percorrenza. La Air China è dedicata a fornire ai passeggeri un unico servizio a copertura continua e a dare loro maggior comfort e convenienza. Nel futuro, la prima classe "Forbidden Pavilion" e la classe business "Capital Pavilion" verranno implementate anche su alcune altre rotte a lungo corso, permettendo ai passeggeri di godere di una esperienza superiore sia a terra che a bordo.


    Contatto stampa europeo per Air China:

    Susanne Sothmann
    Tel: +49-89-76759434
    E-Mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *