Cerca nel blog

venerdì 7 settembre 2007

Arcidiacono (Eutelsat), Zingarelli (Babelgum TV), Fiorentino (AIIP), De Chiara (DGTVi), Calcagno (Witech), Fici (Assoprovider) al BBF 2007

www.key4biz.it <http://www.key4biz.it>

Il portale italiano dell'ICT

    

Nuove adesioni al Broadband Business Forum 2007


  

 

Cresce l‚attesa per il Broadband Business Forum <http://www.bbf2007.com/>  2007 <http://www.bbf2007.com/> , che si terrà a Roma il 26 e 27 Settembre al Marriott Park Hotel, mentre si registrano nuove adesioni.



Hanno aderito Antonio Arcidiacono (Eutelsat), Valerio Zingarelli (Babelgum TV), Marco Fiorentino (AIIP), Piero De Chiara (DGTVi), Andrea Calcagno (Witech), Matteo Fici (Assoprovider), che interverranno alla sessione plenaria di apertura del Broadband Business Forum che si terrà a Roma la mattina del 26 settembre 2007.

  

La loro presenza si aggiunge agli altri speaker della mattinata, i cui interventi saranno organizzati in Panel tematici: Andreas Schneider (Alcatel-Lucent), Stefano Pileri (Telecom Italia), Corrado Sciolla (BT Italia), Mario Mariani (Tiscali), Andrea Biraghi (Selex Communications), Massimo Sangiovanni (Motorola).

  

Il BBF 2007 è il più importante evento di settore della capitale, che quest‚anno vede anche la co-location con il VON Europe <http://www.vonitaly.com/it/?PHPSESSID=0611b2a2efbfba1f4a4410dae81c0ada> e con la Video on the Net  <http://www.videoonthenet.eu/eng/> Conference <http://www.videoonthenet.eu/eng/> .

 
Sviluppi attuali e futuri della banda larga, convergenza fisso-mobile, WiMax, operatori mobili virtuali, passaggio dalla vecchia alla nuova TV, mercato dei contenuti digitali e servizi ad essi connessi destinati a imprese, cittadini e consumatori: questi i punti principali del confronto.

  
Il Broadband Business Forum lo scorso anno ha registrato oltre 3.000 presenze, con 160 relatori, 71 espositori e 36 media partners.

Per ulteriori informazioni sul BBF 2007 e sulle passate edizioni consulta il sito www.bbf2007.com <http://www.bbf2007.com> .

   

Vi aspettiamo alla Sessione plenaria di apertura, la cui Agenda completa sarà comunicata nei prossimi giorni.

Stay Tuned!
 

*****

 

Se sei su Key4biz, sei ovunque.           


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *