Cerca nel blog

lunedì 17 settembre 2007

Blunique_Magister Team: STAGE IN SVIZZERA CON SCUOLA CALCIO ATALANTA B.C.


STAGE IN SVIZZERA CON LA SCUOLA ATALANTA B.C.
DA GENNAIO 2008 CORSI PER GIOVANI CALCIATORI E PORTIERI NEL CANTON TICINO.
MISTER D’ECCEZIONE ALAIN GASPOZ
 
 

Grandi novità per i corsi della SCUOLA CALCIO ATALANTA B.C. organizzati da Blunique Srl. Da gennaio 2008 gli stage per aspiranti calciatori e portieri debutteranno in Svizzera in seguito all’accordo siglato con Alain Gaspoz, ex calciatore di origini svizzere.
 
Alain Gaspoz si occuperà della selezione e del reclutamento dei partecipanti ed anche della gestione operativa degli stage preparando programmi specifici per calciatori e portieri. Sarà una grande opportunità per i piccoli atleti vista l’esperienza di Gaspoz sia come calciatore, è stato difensore del Sion, Lugano, San Gallo, Zurigo, Servette, Aarau, sia come portiere nella squadra del Bagnes (II Lega regionale).
 
“Sono stato molto felice quando Atalanta B.C. e Blunique mi hanno proposto la gestione dei corsi della Scuola Calcio in Svizzera – spiega Gaspoz – perché sono sempre stato vicino al mondo dei giovani e degli adolescenti. Dopo 18 anni di professionismo volevo lasciare qualcosa di me al mondo del calcio e questa mi sembra un’ottima occasione per farlo”
 
L’Atalanta B.C, la cui Scuola Calcio è la prima in Italia e la sesta in Europa, mette a disposizione l’esperienza, la preparazione e la serietà dei propri allenatori del settore giovanile. I ragazzi avranno anche l’occasione di essere osservati da Tecnici e Mister d’eccezione.

Il primo stage si svolgerà dal 1 al 6 gennaio 2008 in Svizzera a Tenero, sul Lago Maggiore, presso il Centro Sportivo Nazionale della Gioventù, centro destinato alla promozione dei talenti e dello sport giovanile. Le iscrizioni sono aperte per tutti gli aspiranti calciatori e portieri di età compresa fai i 6 e i 14 anni.
 
 
Per informazioni e iscrizioni contattare:
Blunique
Strada Prov. Rivoltana 14, n. 63/3, 20060 Vignate (MI)
tel. 02.95364453 fax 02.95364628
settoregiovanile@atalanta.it
www.blunique.com


Per informazioni:
Ufficio Stampa Magister Team
Corso Garibaldi 35, 20121 Milano
Tel. 02.86462970 Fax 02.86464140 e-mail: ufficiostampa@magisterteam.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *