Cerca nel blog

lunedì 17 settembre 2007

BRAIN EMOTION SI SCHIERA NEL SOCIALE E PER IL TERZO ANNO E’ CON IL PREMIO UCSI

IL RINNOVATO INCARICO COME SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DEL PREMIO GIORNALISTICO NAZIONALE “NATALE UCSI 2007” TRA LE COLLABORAZIONI PER IL SOCIALE DELL’AGENZIA



La sezione di Verona dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI) ha riconfermato per il terzo anno l’agenzia Brain Emotion come segreteria organizzativa del premio giornalistico nazionale “NATALE UCSI 2007”, intitolato alla memoria di Giuseppe Faccincani.


Il premio, giunto alla XIV edizione, mira a valorizzare il ruolo del giornalista e del fotoreporter per la diffusione di valori di solidarietà, integrazione sociale, convivenza civile, fratellanza e attenzione verso il prossimo e difesa dei diritti e della dignità umana.


Come nelle due precedenti edizioni, l’agenzia veronese seguirà la gestione completa della segreteria organizzativa dell’evento, fungendo da referente per i partecipanti al concorso e da centro di raccolta del materiale pervenuto; ricoprirà inoltre il ruolo di ufficio stampa seguendo tutta l’attività di lancio del bando di concorso alle redazioni di quotidiani, periodici e televisioni di informazione e cronaca italiani.


Con questa proficua collaborazione Brain Emotion conferma la propria attenzione ai valori propri del Premio stesso che sostiene ulteriormente in qualità di web agency per il MEVD (Movimento Europeo per la Difesa della Vita e della Dignità Umana) e di sponsor per il Meeting Internazionale sulle Migrazioni di Loreto (28/9-3/10 2007).


“Gli interventi in questi vari progetti e iniziative, improntate attorno a valori di solidarietà e difesa dei diritti e dignità umana, sono per noi una scelta volta a mettere a disposizione la nostra professionalità su tematiche forti e sociali.” – commenta l’Ing. Elena Ianeselli, titolare di Brain Emotion – “Il Premio UCSI, in particolare, rappresenta un appuntamento cruciale e di alta levatura in questo approccio. Anche quest’anno profonderemo il massimo impegno affinché la partecipazione allo stesso prosegua la crescita di questi ultimi anni. Crediamo infatti che comunicazione e informazione siano essenziali per la diffusione dei valori così ben sintetizzati nel Premio stesso.”

Per informazioni sul premio contattare la segreteria organizzativa: Brain Emotion, tel./fax 045-8106099, email press@brainemotion.it o consultare il sito all’url: http://www.premioucsi.it


------------------------------------------------------------------------------------------------Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.



UCSI [http://www.ucsi.it/]

L’UCSI, Unione Cattolica Stampa Italiana, nata nel 1959 per iniziativa di alcuni prestigiosi giornalisti dell'epoca è un'associazione professionale riservata agli operatori dell'informazione. Organizza convegni di studi ad alto livello, importanti nella dialettica interna alla professione giornalistica e nella elaborazione di una cultura dell'informazione.



Altri link di approfondimento: MEVD – Movimento Europeo per la Difesa della Vita e della Dignita Umana [http://www.mevd.org]Meeting Internazionale sulle Migrazioni [http://www.meetingloreto.it]











Contatto stampa: Rossella Biondani

c/o Brain Emotion

Via L. Sturzo, 6 - Verona

Tel. 045/8106099

Fax 045/8106099
Cell. 347/3679461
Email press@brainemotion.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *