Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2007

BYuT: Ucraina: Tymoshenko firma il "Contratto con gli investitori"

KIEV, Ucraina -- Il leader dello BYuT, Yulia Tymoshenko, presenta il programma per accelerare gli investimenti in Ucraina.

    Il contratto presenta la piattaforma delle linee guida politiche che sarebbero seguite da un governo del BYuT per incoraggiare maggiori investimenti nazionali e stranieri diretti, così da accelerare lo sviluppo  economico dell'Ucraina e migliorare il livello di vita dei propri cittadini in modo sostenibile.

    L'iniziativa sottolinea il sostegno del BYuT a favore di un governo  trasparente e di politiche economiche realizzate per far crescere gli investimenti. Descrive inoltre come un governo BYuT metterebbe in atto le politiche, sviluppate con la consulenza della comunità internazionale.

    "Riteniamo che un buon governo rappresenti un ottimo catalizzatore per lo sviluppo economico, fondato su un quadro di riferimento legale efficace. L'attenzione del nostro governo sarà concentrata su una solida e coerente  politica economica, con incentivi per gli investimenti in Ucraina e mirati allo sviluppo dei suoi beni, delle infrastrutture, delle risorse naturali e del capitale umano", ha dichiarato la signora Tymoshenko.

    Il "Contratto con gli investitori" presenta aree nelle quali sono richieste azioni urgenti se l'Ucraina vuole occupare il posto che gli spetta nell'arena internazionale degli investimenti. Queste aree comprendono:

    - Un programma per il cambio gestionale, finalizzato allo sviluppo di un governo moderno
    - La stabilità legale quale prerequisito per investimenti sostenibili
   - Politiche fiscali e amministrative a sostegno degli investimenti
    - Riforma terriera per aumentare lo sviluppo e le costruzioni
    - Una nuova tranche di privatizzazioni trasparenti
    - Un programma completo per l'indipendenza energetica
    - Lo sviluppo di opportunità commerciali tramite la UE e il WTO
    - Un approccio statale professionale alla promozione del commercio internazionale
    La signora Tymoshenko ha sottoscritto il "Contratto con gli investitori" durante l'incontro con leader internazionali dell'industria, oggi 10 settembre 2007, presso lo Hyatt Regency di Kiev.

    Circa 300 leader internazionali hanno presenziato l'evento, in rappresentanza di molte società, tra cui Alico AIG Life, Bosch, Cardinal, Citibank, Dannon, Deloitte, DHL, Honda, IKEA, ING Bank, Kraft Foods,  Microsoft, Motorola, Philip Morris International, PricewaterhouseCoopers, Shell e Siemens, numerosi erano anche i rappresentanti di Ambasciate e organizzazioni tra cui USAID, IFC, la Banca Mondiale, la European Business  Association e la Camera di Commercio Americana.

    Per accedere al "Contratto con gli investitori" in lingua inglese, visitare il sito www.ibyut.com

    Sito Internet: http://www.ibyut.com

        per maggiori informazioni: Natasha Lysova, Rapporti con gli organi di stampa esteri, BYuT, +38-044-462-839, +38-067-323-6040 (cell), nlysova@beauty.net.ua

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *