Cerca nel blog

giovedì 6 settembre 2007

Chiama il Regno Unito a tariffe strabilianti con Eqo! e vinci 100 minuti di telefonate gratis

Milano, 6 settembre 2007 – Le chiamate da telefono cellulare diventano più semplici e ancora più convenienti. EQO, azienda leader nella fornitura di servizi di telefonia mobile su Internet, riduce le tariffe per gli italiani che hanno la necessità di chiamare amici o parenti nel Regno Unito. Con un risparmio superiore al 95% sulle telefonate tra Italia e Regno Unito e una tariffa di soli 11,5 centesimi di Euro per i messaggi di testo, l’utilizzo del cellulare per chiamare all’estero non è più motivo di preoccupazione. Con EQO inoltre è possibile utilizzare gratuitamente i servizi di instant messaging di MSN, AIM, Yahoo!, Google Talk, ICQ e Jabber.

E, per festeggiare questa promozione, EQO regala 100 minuti di conversazione gratuita a tutti i nuovi utenti che aderiscono al servizio sul sito www.eqo.com.

Per gli italiani, utilizzatori entusiasti del telefono cellulare, EQO rappresenta un modo semplice e veramente conveniente per risparmiare sulle telefonate e sull’invio di messaggi. Infatti, poiché le destinazioni preferite dagli italiani per le telefonate sono Stati Uniti e Regno Unito, EQO ha ideato speciali tariffe per il nostro mercato.

“Siamo veramente felici di poter offrire ai nostri clienti italiani la possibilità di utilizzare il telefono cellulare per tutte le chiamate, senza doversi preoccupare dei costi”, afferma Simon Edelstyn, Direttore Generale di EQO EMEA. “Gli italiani hanno accolto favorevolmente le nostre proposte, infatti il mercato italiano è oggi al secondo posto in termini di importanza, semplicemente grazie al passaparola”.

EQO non richiede l’utilizzo di schede telefoniche, schemi di richiamata e non necessita di punti Wi-Fi. Gli utenti EQO possono chiamare, inviare messaggi di testo e instant message ad amici e familiari in 230 Paesi a tariffe ridotte, utilizzando semplicemente il loro telefono cellulare. Il software è gratuito, facile da scaricare e compatibile con la maggior parte dei telefoni in commercio. Le telefonate e lo scambio di messaggi tra utenti EQO presenti in 29 diverse nazioni sono completamente gratuiti.

EQO rappresenta la soluzione perfetta per le chiamate internazionali: non esiste più una valida ragione per non chiamare gli amici o la famiglia in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Tariffe EQO dall’Italia al Regno Unito
· Chiamate verso linea fissa 1,7 c/min
· Chiamate verso linea mobile 17,1 c/min
· Messaggi di testo 11,5 c/a messaggio
· Instant messaging da mobile gratuito

Tariffe EQO dal Regno Unito all’Italia
· Chiamate verso linea fissa 1,2 p/min
· Chiamate verso linea mobile 12,3 p/min
· Messaggi di testo 7,5 p/a messaggio
· Instant messaging da mobile gratuito

Per ulteriori informazioni e per scaricare gratuitamente EQO Mobile, potete visitare http://www.eqo.com.

EQO
EQO è un applicazione gratuita facile da utilizzare, installabile sul telefono cellulare che consente di effettuare chiamate ovunque nel mondo a tariffe inferiori a 1.2 pence al minuto. Con EQO è possibile inviare messaggi di testo a prezzi molto convenienti ed accedere gratuitamente ai servizi di instant messaging di MSN, AIM, Yahoo!, Google Talk, ICQ e Jabber.
EQO è semplice da usare e non richiede nuovi contratti, l’utilizzo del computer o di schede telefoniche. Funziona come l’agenda del telefono cellulare, basta scorrere i numeri e con un click telefonare o inviare messaggi. EQO funziona con il piano telefonico prescelto: bastano alcuni minuti e il trasferimento di pochi bit di dati per poter effettuare chiamate ed inviare messaggi al costo più conveniente del mondo.
Ma c’è di più: le telefonate e i messaggi verso gli altri utenti EQO sono completamente gratuite! www.eqo.com


Media Contact:

Chiara Possenti
Sandro Buti
+39 02 75 26 111
chiara.possenti@axicom.it
sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *