Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2007

Clienti di Verizon Business accedono a soluzioni convergenti di prossima generazione grazie alla partnership con China Telecom

L'accordo crea considerevoli vantaggi ai clienti multinazionali operanti in Cina

BEIJING -    Le società multinazionali clienti di Verizon Business hanno ora connettività diretta alla Next Convergence Network (CN2) di China Telecom, una piattaforma IP di prossima generazione che copre più di 200 città e 600 router in Cina. L'accesso alla rete CN2 enfatizza i benefici già offerti dal backbone IP di Verizon Business e dal portfolio globale di apparati IP e mobili, di servizi e di soluzioni disponibili nel mercato cinese in
espansione constante.

    Verizon Business ha iniziato a lavorare nel 2004 con China Telecom su VPN MPLS che consentono un'interconnessione completa tra la rete globale Verizon Private IP e la rete MPLS nazionale di China Telecom. Centinaia di clienti multinazionali in Cina utilizzano già oltre 600 connessioni che sfruttano la potenza e la copertura delle reti combinate China Telecom/Verizon Private IP.

    I clienti Verizon Business sono stati tra i primi clienti non residenti che hanno avuto accesso alla nuova Next Convergence Network di China Telecom. CN2 ha nodi backbone nelle seguenti località: Beijing, Chengdu, Guangzhou, Nanjing, Shanghai, Wuhan e Xian.

    John Killian, Presidente di Verizon Business, ha commentato: "E' oramai riconosciuto ovunque che l'economia cinese sia in forte crescita e, pertanto, come questo paese sia un'area di estremo interesse per molti dei clienti multinazionali di Verizon Business. La connessione alla rete CN2 ci permette di rendere disponibili in modo trasparente sul mercato cinese i servizi ad elevata qualità già offerti sulla rete IP globale di Verizon Business. Per le multinazionali che hanno filiali in Cina o che hanno progetti di espansione in questo Paese, è una chiara dimostrazione del nostro impegno continuo nel supportare le loro crescenti richieste per servizi voce e dati.

    "Siamo focalizzati nel supportare i nostri clienti a realizzare i loro obiettivi di business. La partnership con China Telecom ci consente di rispettare gli impegni presi con i clienti che operano in Cina e nel resto del mondo."

    Verizon Business, attraverso le società che l'hanno preceduta, opera in Cina dal 1993 e oggi ha uffici a Beijing, Shanghai e Guangzhou. Collaborando con i principali service provider cinesi, la società offre un portfolio completo di servizi, da linee dedicate a servizi MPLS/VPN, alle filiali dei
propri clienti multinazionali presenti in Cina.

    Verizon Business, inoltre, è l'unico membro statunitense del consorzio che sta realizzando il primo sistema di cablaggio ottico sottomarino di prossima generazione che collegherà direttamente Stati Uniti e Cina. Il nuovo sistema, conosciuto come Trans-Pacific Express (TPE), utilizzerà la più recente tecnologia ottica per fornire maggiore capacità ed elevate velocità di connessione per soddisfare l'eccezionale richiesta di servizi IP. Tra i partecipanti iniziali - oltre a China Telecom e China Netcom - ci sono China Unicom, Korea Telecom e Chunghwa Telecom (Taiwan). Il TPE consentirà una maggiore diversificazione delle direttrici sottomarine e connessioni più
efficienti verso le diverse destinazioni asiatiche dove Verizon Business ha un elevato numero di clienti.

    Verizon Business
    Verizon Business, una divisione di Verizon Communications
(NYSE: VZ), è fornitore leader di soluzioni avanzate di comunicazioni e Information Technology (IT) per grandi aziende e enti pubblici in tutto il mondo. Con una presenza globale garantita da una copertura di rete senza pari, unita a  comunicazioni avanzate, sicurezza e servizi professionali,
Verizon Business è in grado di offrire soluzioni aziendali innovative e integrate a clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare www.verizonbusiness.com

    NEWS CENTER ONLINE DI VERIZON: i comunicati stampa, i discorsi e le biografie dell'alta dirigenza, i contatti con i media, video e immagini di alta qualità e altre informazioni su Verizon sono disponibili presso il News Center Verizon sul Web alla pagina www.verizon.com/news. Per ricevere messaggi automatici personalizzati dei comunicati stampa Verizon tramite
e-mail, visitare il News Center e registrarsi. BEIJING, September 18 /PRNewswire/ --
    Questa traduzione in italiano è fornita a scopo puramente informativo.Il testo ufficiale di riferimento è la versione in lingua inglese.

    Web site: http://www.verizonbusiness.com

        per maggiori informazioni: Wendy Hill, Verizon Business, +612-9434-5937, wendy.hill@verizonbusiness.com, Mariaelena Sesana, Verizon Business - Italia, +39-02-3600-11, mariaelena.sesana@verizonbusiness.com , Federico Filippa, Hill&Knowlton - Italia, +39-02-31914-1, federico.filippa@hillandknowlton.com ; Company News On-Call:  http://www.prnewswire.com/comp/094251.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *