Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2007

Consulteque: Invito a Video on the Net: la TV al bivio?


 
A ROMA L’EVENTO LEADER INTERNAZIONALE SULLE NUOVE TELEVISIONI

ANTEPRIMA IL 20 SETTEMBRE A MILANO


Pre-Conference

TV Digitali Summit
20 Settembre 2007 Palazzo Affari - MILANO
www.tvdigitali.com <http://www.wirelessforum.it/go.php?ID=Consulteque_TvDigitali_DEM>


Aspettando Video on the Net, “istant conference” a MILANO!  
Dopo il successo del 2006, torna TV Digitali Summit, completamente rinnovato, nella formula “istant conference”.

Nuovi percorsi delle web tv: dal reality alla fiction, dai videoblogger ai mondi virtuali, tutto in “tempo reale” rispetto a cosa succede nel web 2.0.

 Tra i relatori presenti a Milano segnaliamo:
-   Federico Bolondi, Presidente, Nexdea -   Marco C. Canella, CEO, Digital Mover -   Alberto D'Ottavi, Giornalista e Blogger, Infoservi -   Michele Ficara Manganelli, Presidente, Assodigitale -   Fabiano Lazzarini, Direttore, NetForum e DailyNet -   Vlad Mihalca, Responsabile Partnerships and Services, Libero Video -   Bruno Pellegrini, Fondatore, NessunoTV, Fondatore e CEO, TheBlogTV -   Tommaso Tessarolo, N3TV -   Andrea Maffini, Direttore Generale, Unicity Spa -   Simone Toscano, Founder, Lucchettiamo.it

Conference&Expo

Video on the Net
26-27 Settembre 2007 Marriott Park Hotel - ROMA  
www.videoonthenet.eu/it  <http://www.wirelessforum.it/go.php?ID=Consulteque_VIDEONET_DEM>


Dopo il successo in Silicon Valley <http://www.videoonthenet.com/2007/sanJose/web/wrapIndex.htm> : prima edizione Europea a Roma  

La TV è al bivio? User Generated Contents, DRM, Politics 2.0


Come coniugare le esigenze dei consumatori con le nuove direzioni del mercato? Quali prospettive per la realtà del prosumer e la gestione dei diritti? La politica resterà a guardare o saprà affrontare il nuovo scenario mediatico?  

Tra i relatori della due giorni romana: -      Leonardo Chiariglione, Ph.D Digital Media Strategist -      Derrick De Kerckhove, Direttore, McLuhan Program -      Nimrod Kozlovsky, Founder, Internet Laws -      Enzo Savarese, Commissario, Agcom -      Bernino Lind, CEO, Tadaah! TV, INc. -      Ari Paparo, Executive Vice President of Rich Media, DoubleClick -      Jeff Pulver, Founder and Chairman Network2TV -      Pablo Rodriguez, Scientific Director, Telefonica  

Riprese e interviste dell'evento a cura di  <http://www.theblogtv.it>



REGISTRAZIONE ON LINE
Partecipazione gratuita

 <http://www.wirelessforum.it/go.php?ID=Consulteque_VIDEONETregistrazioni_DEM>
 

ROMA CAPUT MEDIA!
Video on the Net 2007 è parte dell’iniziativa Roma Caput Media.
Scopri qui tutti i relatori che saranno presenti durante la due giorni capitolina! www.romacaputmedia.com <http://www.wirelessforum.it/go.php?ID=PrimaComunicazione_RCM_DEM>     
                                                                                                                 Organized by

<http://www.videoonthenet.eu/it/index.php?option=com_content&task=view&id=137&Itemid=184> <http://www.pulvermedia.com/>  <http://www.gowireless.it/> ù

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *