Cerca nel blog

giovedì 6 settembre 2007

Englishtown; Il modo piu' veloce per imparare l'inglese


Il modo piu' veloce per imparare l'inglese 

Englishtown (http://www.englishtown.it/) è la scuola di inglese on line più innovativa e comoda al mondo. E' parte di EF, (http://www.ef-italia.it/ ) il gruppo multinazionale Education First, che ha compiuto 40 anni di esperienza nell'insegnamento e conta circa 26.000 dipendenti, insegnanti e personale, in tutto il mondo. 

EF ha investito più di 40 milioni di dollari nello sviluppo della più avanzata tecnologia internet, per assicurare alla scuola online di Englishtown di utilizzare i più elevati standard tecnologici. Ad oggi, non esiste un metodo più veloce e migliore per imparare l'inglese da casa o in ufficio. 

Cosa e'

Englishtown e' un programma flessibile per coloro che chiedono rapidi risultati, ottimizzando il tempo libero che si ha a disposizione per lo studio. Questi sono i parametri essenziali secondo i quali e' stato sviluppato Englishtown: 

  • Comodità i tuoi studi devono adattarsi ai tuoi impegni
  • Qualità hai gli insegnanti e i materiali didattici migliori e certificati
  • Personalizzazione studi solo quello che tu ritieni di aver bisogno
  • Supporto personale hai a disposizione una guida e un supporto personalizzati
  • Risultati segui il metodo e i risultati saranno rapidi
 

Comodità assoluta

La scuola online di Englishtown ti aiuta ad usufruire del tempo libero nel miglior modo possibile senza invadere il lavoro, impiegandolo solo ed esclusivamente nello studio. Englishtown è disponibile 24 ore su 24 sempre e da qualsiasi computer nel mondo.  

Con il metodo Englishtown si ha il pieno controllo di quando studiare, che cosa imparare, quanto rapidamente e con chi farlo. La scelta di quali materiali didattici usare fra quelli a disposizione, è illimitata; sia che si scelga di incontrare l'insegnante online, di fare pratica con i tuoi compagni di classe di tutto il mondo, di studiare uno dei corsi interattivi.

La qualità è sovrana Englishtown nasce con lo scopo di insegnare bene e con un metodo di rapida comprensione: questo si sviluppa da Efekta™ system, un metodo didattico completamente nuovo, potenziato per ottenere i massimi risultati nel minor tempo possibile. 

Il cuore di Efekta™ System sono gli insegnanti online a disposizione per 24 ore al giorno. I loro servizi d'insegnamento vengono combinati con le lezioni interattive, con le risorse di studio personalizzate e con la nostra grande comunità online, dove e' possibile praticare la lingua. 

Personalizzato per ogni studente

Englishtown è differente. Ogni studente riceve un proprio piano di studio personalizzato. Si valutano le lacune, gli interessi, gli impegni e la personalità dello studente: dati sui quali viene creato il piano di studio personalizzato. Il risultato? Un'esperienza di apprendimento completamente personale. Impari quello che vuoi, quando vuoi e divertendoti.  

Supporto personale durante il tuo corso

In Englishtown, obiettivo principale è assicurare il progresso nello studio, creando un sistema che, durante tutto il corso, valuti lo studio e consigli alcune modifiche al piano di studi personalizzato.



 

Antonio Dott. Leonetti 

EF Education Ltd. | Englishtown UK Ltd.

114a Cromwell Road

London . SW7 4ES

United Kingdom

Tel: +44 207 341 8781

Fax: +44 207 341 8501
E-mail: Antonio.Leonetti [at] ef.com

www.ef-italia.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *