Cerca nel blog

domenica 2 settembre 2007

Weibel Lift: Un inventore svizzero mette fine alla battaglia tra i sessi sul design d'interni per il "grande schermo" domestico

L'ingegnere svizzero Hans Weibel è l'inventore e proprietario del  brevetto Weibel sollevamento di precisione per proiettore. Il sig. Weibel ha  più di 25 anni di esperienza nell'industria audio e video internazionale. In  virtù della diversa percezione di ciò che è un buon design per interni tra  uomini e donne, Weibel crede fermamente nel mercato del 21mo secolo dei  proiettori per uso domestico e d'ufficio.

(video: http://dvplayer.anp.tv/player/anp_asx.php?id=13830&client=mediaflow&publisher=mediaflow )

  Weibel afferma: "Alle donne non piace dover guardare un "grande schermo nero" nelle case o negli uffici. Lo schermo dovrebbe essere  il più piccolo e invisibile possibile, specialmente quando l'apparecchio è spento. Per gli uomini vale esattamente l'opposto: lo schermo dovrebbe essere il più grande e visibile possibile, specialmente quando l'apparecchio è acceso. Questa disputa apparentemente infinita tra uomini e donne ricorda le tipiche e ben note discussioni tra i sessi che avvengono nei concessionari d'auto di tutto il mondo."

  Weibel ha avuto ragione, se si considera che le vendite di proiettori per uso domestico e d'ufficio sono aumentate costantemente negli ultimi anni. Oltre a realizzare un design bello per i sollevatori di proiettori, Weibel ha anche dato vita ad un investimento solido e sicuro per il futuro per la protezione di tutti i proiettori. I sollevatori Weibel Lifts sono fuori vista quando non in uso. I bimbi ai primi passi e gli animali domestici non possono "inserire la spina e avviare" un proiettore nascosto con i suoi cavi e fili accuratamente sistemati su un soffitto o un armadio. E gli scassinatori non avranno la tentazione di rubare un proiettore che non vedono. Grazie a Weibel Lift, ogni proiettore è pensato "solo per i vostri occhi".

    Dopo aver trasformato in realtà il suo sogno, Il sig. Weibel e il suo team hanno sorpreso amici e concorrenti all'inizio dell'anno quando, nell'ambito di diverse fiere internazionali, hanno fatto una dimostrazione dei Weibel Lifts e dei "sollevatori a forbici" di vecchia generazione di fronte ad un vero pubblico. I 'Weibel Lifters' hanno presentato la loro macchina pilota a Menzingen (Svizzera), al 'PALME' e 'Dubai Office Interior' di Dubai (UAE) e al 'CEDIA' di Londra (GB). Il registro di esercizio, aggiornato quotidianamente, dimostra che la macchina ha già funzionato per l'equivalente di cento anni di uso giornaliero, dopo aver alzato e abbassato il sollevatore quarantamila volte senza problemi.

    I visitatori del futuristico stand Weibel sono invitati a partecipare al concorso Weibel Lift per predire quanto tempo durerà la macchina pilota.  Potranno testare i Weibel Lifts per tutto il tempo che vorranno. Questo  contatto diretto convince i potenziali clienti dell'elevata qualità dei  Weibel Lifts e dimostra che hanno la garanzia di funzionare senza  difficoltà a tutte le proiezioni private e aziendali importanti.

    Esiste un sollevatore Weibel Lift standard o personalizzato per ogni proiettore. Weibel Lift offre soluzioni di sollevamento per proiettori facili da installare e a bassa manutenzione con un facile sistema di comando, senza disturbi e una garanzia quinquennale "soddisfatti o rimborsati".

    Il sig. Weibel e il suo Team svizzero-britannico-olandese saranno lieti di conoscervi presso il Padiglione 26 della più grande fiera mondiale dell'elettronica di consumo, International Funk Ausstellung (IFA) che si tiene a Berlino, in Germania, dal 31 agosto al 5 settembre 2007.

    Le immagini di accompagnamento al presente comunicato sono disponibili presso il sito: http://www.anp-photo.nl.

 Sito internet: http://www.weibellift.com

Per maggiori informazioni: Weibel Lift AG,  Herman Holtus, rete fissa: +41-417552600, rete mobile: +41-765582600,
Email: Herman.Holtus@weibellift.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *