Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2007

Herbalife, benessere totale per il tuo corpo

Ecco alcuni importanti consigli sul benessere digestivo e cardiovascolare
Impariamo qualcosa sul valore del benessere digestive dal Dott. Luigi Gratton.

Q: Perché il benessere digestivo è così importante?
A: La maggior parte delle persone hanno avuto disturbi digestivi almeno in un periodo della loro vita. La maggior parte delle diete moderne non apportano i sufficienti elementi nutrizionali, come le fibre, per un buon benessere digestivo.
Le fibre sono essenziali per il controllo del peso e per la salute dell'intestino, ma la maggior parte delle persone ne assumono solo la metà del fabbisogno giornaliero raccomandato.

Q: Come posso incrementare l'apporto di fibre?
A: Io incoraggio sempre le persone a mangiare da 5 a 7 porzioni di frutta e verdure ogni giorno per raggiungere il quantitativo di fibre necessario. Nel tempo ho però realizzato quanto ciò sia difficile con le moderne diete e lo stile di vita stressato. Per questo raccomando Active Fiber Drink Mix, Florafiber, la compresse di Activated Fiber e l'Herbalife Herbal Cleansing Program di 21 giorni a supporto della dieta. Questi integratori possono contribuire a promuovere la regolarità, una sensazione di sazietà e lo sviluppo di una flora batterica "amica". Un altro potente prodotto di supporto alla salute digestiva è ovviamente l' Herbal Aloe.

Q: Come fa Herbal Aloe a supportare la salute digestiva?
A: Herbal Aloe di Herbalife è una formulazione delicate e dolce perché togliamo gli stimolanti lassativi, come l'Aloina, per produrre un aloe con tutti i nutrienti organici della pianta dell'aloe. La pianta dell'Aloe contiene più di 75 sostanze riconosciute per le loro proprietà benefiche. Herbal Aloe aiuta il tuo corpo a tenersi pulito e a mantenere una sana eliminazione.
In più, puoi supportare una sana digestione dovunque sei con la formula Herbalife pronta da bere. Per mantener sano il sistema digestivo è importante mantenere una dieta equilibrata con la giusta quantità di fibre e integratori per la digestione.

Impariamo dal Dottor Lou Ignarro l'importanza di avere un sistema cardiovascolare sano

Q: Perchè la salute cardiovascolare è così importante?
A: Il tuo sistema cardiovascolare è letteralmente il cuore della tua salute generale! Mantenerlo in salute è cruciale per tantissime ragioni. Ti dà l'energia e la capacità di rispondere alle necessità quotidiane. La salute cardiovascolare è essenziale per la chiarezza mentale e ti protegge contro dallo stress. Inoltre contribuisce ad una vitalità generale.

Q: Che cosa posso fare per migliorare la mia salute cardiovascolare?
A: Ci sono tante abitudini che potresti, anzi dovresti inserire nella tua vita quotidiana per mantenere in salute il sistema cardiovascolare. L'esercizio fisico è cruciale. Passeggiate veloci, addominali, esercizi con pesi leggeri, nuoto e bici sono tutti sistemi eccellenti a basso impatto ed efficienti per ogni livello di fitness. La cosa importante è fare qualcosa ogni giorno. Un altro fattore importante è mangiare in modo appropriato e questo significa mangiare la giusta quantità di vitamine, antiossidanti ed altri nutrienti.

Q: Come la linea Core Complex di Herbalife aiuta a migliorare la salute del cuore?
A: Core Complex è focalizzato su 4 idicatori importanti di un cuore sano. Colesterolo, trigliceridi, omocisteina e stress ossidativo. Integrare la propria alimentazione con Core Complex è un fantastico modo per dare al tuo sistema cardiovascolare la nutrizione di cui ha bisogno ogni singolo giorno. Qualsiasi cosa tu faccia per mantenere un sistema cardiovascolare sano, la cosa importante da ricordare è la regolarità: esercizio fisico, mangiare bene e mantenere le stress al minimo. Il tuo cuore dipende da questo.

Queste affermazioni non sono state confermate dalla Food and Drug Administration. Questi prodotti non sono intesi come diagnosi, trattare, curare o prevenire malattie.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *