Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2007

Il Natale della tua azienda con Medici Senza Frontiere, scegli un gesto di solidarietà

  
Il Natale della tua azienda con Medici Senza Frontiere, scegli un gesto di solidarietà Gentile Andrea Pietrarota, per il Natale 2007 vorremmo proporre alla sua azienda di investire nel futuro di chi è meno fortunato. Vi chiediamo di trasformare la somma destinata ai regali di Natale in un sostegno per un progetto di Medici Senza Frontiere in Indonesia.
In Indonesia molte persone non hanno la possibilità di essere curate.
Grazie alla donazione della sua azienda possono avere una speranza in più.
Medici Senza Frontiere ha deciso di intervenire per garantire cure mediche di base e un servizio di assistenza materno - infantile rivolto a tutte le madri che vivono nelle zone più isolate di Agats, Akat e Sawa Erma (Indonesia, West Papua). A testimonianza del sostegno ricevuto, Medici Senza Frontiere le fornirà un biglietto speciale, da utilizzare per inviare gli auguri di Natale ai vostri clienti e fornitori.
Nel biglietto è presente una breve descrizione del progetto ed un messaggio di auguri per le feste natalizie.
Sarà possibile personalizzare il biglietto con il logo aziendale.

Il sostegno della sua azienda è necessario. Contribuendo con una donazione potrà regalare a molte persone dignità e vita.

Per saperne di più consultare il sito:
http://www.medicisenzafrontiere.it/sostienici/progetto_indonesia.shtml <http://c.contactlab.it/dct/1000142/861/3064859/9330>

Oppure scrivere a: corporate@msf.it <http://c.contactlab.it/dct/1000142/861/3064859/9335>  o telefonare allo: 06 44869265/23.

Ricorda: la donazione a Medici Senza Frontiere è deducibile dal reddito d'impresa fino al 10% dell'imponibile.
Chi siamo
Medici Senza Frontiere è la più grande un'organizzazione umanitaria di soccorso medico, indipendente da qualsiasi gruppo politico, religioso e finanziario. In questo momento, più di 2.200 volontari internazionali (chirurghi, medici, infermieri, logisti e amministratori), tra cui 100 italiani, sono impegnati ogni giorno, in circa 65 paesi, nel portare aiuti sanitari alle vittime di conflitti, epidemie, catastrofi naturali. L'anno scorso Medici Senza Frontiere ha curato più di 10 milioni di persone, effettuato più di 75.000 interventi chirurgici, assistito 12.000 donne vittime di violenza sessuale, aiutato a nascere più di 90.000 bambini e vaccinato 1 milione di persone contro il morbillo e la febbre gialla.  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *