Cerca nel blog

giovedì 6 settembre 2007

Level 3 Communications, Inc.: Setanta Sports North America sceglie Servecast di Level 3 per trasmettere dal vivo on-line la Coppa del Mondo di Rugby 2007

 LONDRA - La società offrirà alle emittenti sportive internazionali servizi di streaming on-line per la diffusione esclusiva in Nord America della Coppa del Mondo di Rugby

    Servecast, una società di Level 3, ha annunciato oggi di essere stata scelta da Setanta Sports per occuparsi dello streaming dal vivo degli incontri della Coppa del Mondo di Rugby 2007 per gli spettatori su Internet di tutto il Nord America. Setanta Broadband sarà l'emittente esclusiva on-line dal vivo della Coppa del Mondo di Rugby 2007 per il Nord America, e i servizi di streaming di Servecast Level 3 le consentiranno di coprire tutti e 48 gli incontri, con commento originale, analisi pre- e post-partita, e programmazione durante gli intervalli.
    "Quando è venuto il momento di scegliere un socio commerciale per il supporto della diffusione on-line della Coppa del Mondo di Rugby, abbiamo naturalmente preso il successo delle nostre collaborazioni passate con Servecast in notevole considerazione," ha affermato Roger Hall, amministratore delegato di Setanta per il Nord America. "Servecast di Level 3 ha una grande tradizione nel fornire la tecnologia che consente lo streaming di eventi su vasta scala come questo. La Coppa del Mondo di Rugby è l'evento più importante del calendario di questo sport, e visto il numero crescente di appassionati di rugby in Nord America è importante per noi lavorare con una società che sappia assicurare un servizio solido e la miglior esperienza possibile per gli utenti. Siamo entusiasti inoltre di poter lavorare con Level 3, che ha una straordinaria reputazione per il supporto dell'emittenza sportiva attraverso i suoi servizi Level 3(R) Vyvx."
    Setanta Sports (http://www.Setanta.com) gestisce l'unico canale televisivo dedicato al rugby e agli sport europei in Nord America. Non appena le prime immagini della Coppa del Mondo di Rugby 2007 saranno trasmesse, il  7 settembre, gli appassionati nordamericani di questo sport potranno  collegarsi al sito Web continentale di Setanta Sports e guardare le partite  e i servizi sulla manifestazione scegliendo tra le opzioni pay-per-view o  l'abbonamento per l'intero torneo. I servizi offerti da Servecast di Level 3  distribuiranno questi contenuti agli abbonati ovunque essi dispongano di una  connessione a banda larga in Nord America.
    "È un grande privilegio per Level 3 poter fornire un servizio che consenta la sola trasmissione in tempo reale della Coppa del Mondo di Rugby 2007 su Internet agli appassionati di rugby del Nord America," ha affermato Kevin Quinn, vicepresidente di strategia e sviluppo commerciale di Level 3.
    "La nostra ricca e crescente offerta di servizi per i media, rafforzata dalla recente acquisizione di Servecast, ci consente di massimizzare il potenziale di Internet per la diffusione di contenuti di alta qualità e richiamo come la Coppa del Mondo di Rugby," ha affermato Brady Rafuse, presidente e amministratore delegato di Level 3 per i mercati europei e presidente del gruppo mercati di contenuto di Level 3. "I servizi di diffusione di contenuti di Level 3, insieme alla rete della società, una delle più grandi dorsali Internet al mondo, offrono una proposta unica in grado di soddisfare una vasta clientela."

    Informazioni su Servecast
    Servecast, una società Level 3, offre strumenti di pubblicazione e distribuzione di comprovata efficacia per i titolari di diritti sportivi desiderosi di monetizzare la diffusione digitale degli eventi sotto il loro controllo. Questi strumenti consentono ai clienti di gestire, proteggere, trasmettere e controllare i contenuti audio e video on-line. Servecast offre una piattaforma di facile utilizzo che supporta diverse velocità, lingue, valute e formati di trasmissione, tra cui Adobe Flash(TM), Real Player(TM), Windows Media Player(TM) e Apple QuickTime(TM). Le funzionalità di Servecast sono state sviluppate in modo da adattarsi con facilità ai formati video emergenti e ad altre tecnologie per la diffusione di contenuti.

    Informazioni su Level 3 Communications
    Level 3 Communications, Inc (Nasdaq: LVLT), è una società internazionale di comunicazioni che gestisce una delle più grandi dorsali Internet del mondo, in grado di connettere 180 mercati in 18 Paesi. La società serve svariati grossisti, gestori e fruitori di contenuti tramite una suite completa di servizi che comprende servizi IP (Internet Protocol), servizi di trasporto e infrastruttura a banda larga, servizi di co-locazione, servizi vocali e voice-over-IP, e servizi di trasmissione e distribuzione dei contenuti. Questi servizi rappresentano i mattoni che consentono ai clienti di Level 3 di soddisfare la crescente domanda di soluzioni avanzate al servizio della comunicazione. Il sito della società può essere visitato all'indirizzo http://www.Level3.com.

    "Level 3 Communications," "Level 3," le parentesi tridimensionali rosse e il logo di Level 3 Communications sono marchi di servizio depositati di proprietà di Level 3 Communications, LLC negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. I servizi di Level 3 sono forniti da società interamente controllate da Level 3 Communications, Inc. Tutti gli altri nomi di servizio, prodotto e società menzionati nel presente comunicato stampa sono marchi di fabbrica o di servizio di proprietà dei rispettivi titolari.

    Dichiarazioni previsionali
    Alcune delle dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa hanno carattere previsionale e sono basate sulle attuali aspettative e convinzioni della dirigenza. Queste dichiarazioni previsionali non rappresentano una garanzia di prestazioni e sono soggette a incertezze e altri fattori, molti dei quali al di fuori del nostro controllo, che potrebbero far sì che gli eventi futuri differiscano materialmente da quelli espressi o suggeriti da tali dichiarazioni. I fattori più importanti che potrebbero impedirci di conseguire gli obiettivi dichiarati comprendono, ma senza limitazione, la nostra capacità di: integrare con successo le acquisizioni; incrementare il volume di traffico sulla nostra rete; difendere la nostra proprietà intellettuale e i nostri diritti di proprietà riservata; sviluppare nuovi prodotti e servizi che soddisfino le richieste della clientela e producano margini di profitto accettabili; completare con successo la verifica commerciale di nuove tecnol!
ogie e sistemi informativi a supporto di nuovi prodotti e servizi; attrarre e trattenere quadri sia dirigenziali che non dalle opportune qualifiche; e soddisfare tutti i termini e le condizioni delle nostre obbligazioni debitorie. Ulteriori informazioni su questi e altri importanti fattori si trovano nei documenti depositati da Level 3 presso la commissione della borsa valori statunitense. Le dichiarazioni nel presente comunicato stampa vanno valutati alla luce di questi importanti fattori. Level 3 non è soggetta a né si assume alcun obbligo di aggiornamento o modifica delle proprie dichiarazioni previsionali in seguito a nuove informazioni, sviluppi futuri o altro.

    Sito Web: http://www.level3.com
              http://www.Setanta.com

        per maggiori informazioni: Rapporti con i media, Hannah Britt, +44-207-954-2128, o Jennifer Daumler, +1-720-888-3356, o Investitori, Robin Grey, +1-720-888-2518, o Valerie Finberg, +1-720-888-2501, tutti di Level 3 Communications.  Foto: NewsCom: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/19990721/LVLTLOGO , Archivio AP: http://photoarchive.ap.org , Ufficio fotografico PRN, photodesk@prnewswire.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *