Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2007

Lupus RePure: l'amplificatore valvolare per iPod

Lupus RePure: l’amplificatore valvolare per iPod!

Taiwan – 12 Settembre 2007 – LOBOS (www.lobos.com.tw), uno dei principali produttori di soluzioni Skype, multimediali e networking, presenta il nuovo Lupus RePure, il sensazionale amplificatore valvolare per iPod

Eravate abituati agli amplificatori valvolari del tempo che fu, vale a dire agli unici rappresentanti di una purezza e corposità di suono non più raggiunta dalle fiacche diavolerie audio elettroniche moderne?




Ebbene, è tornato il vostro momento: LOBOS ha realizzato Lupus RePure, un amplificatore a valvole per iPod per gustare appieno il suono digitale riprodotto dal vostro lettore musicale preferito, realizzato con componenti di alta qualità per non scendere a compromessi con la qualià audio.

Caratterizzate da un design esclusivo e dalla semplicità d’uso che contraddistingue da sempre i prodotti Lobos, Lupus RePure fa parte della linea di prodotti “Made for iPod” sviluppati e prodotti dall’azienda taiwanese.

Lupus RePure è compatibile con qualsiasi modello di iPod, anche i più recenti ed è utilizzabile anche come amplificatore per l’uscita audio del vostro PC o del vostro lettore DVD/DivX grazie alla presenza di connettori standard audio RCA.

Sono presenti ben due ingressi audio RCA e un ingresso jack 3,5’’ e due uscita audio RCA dorate.

Lupus RePure è la docking station ideale per il vostro iPod. E’ possibile interagire con l’iPod utilizzando il telecomando fornito a corredo e grazie all’uscita video è possibile visualizzare i filmati direttamente sulla TV. Grazie alla connetività USB la docking station può essere collegata al PC per trasferire e modificare i brani presenti nell’iPod, oltre a mantenere in carica la batteria.




Specifiche tecniche
LOBOS Lupus RePure LB-LVA10000
Connettori audio in ingresso
2 x RCA Audio1 x Jack 3,5’’
Uscite Audio / Video
2 x RCA Audio1 x S-VIDEO
Telecomando
Multifunzionale a 18 tasti
Connettività
Porta USB tipo B
Funzione di carica batteria per iPod
Si
Valvole
1 x 12AX7, 2 x 6BQ5(EL84)
Gamma di frequenze
30Hz - 30KHz
RapportoSegnale / Rumore
>80dB (A-pesato)
Potenza in uscita
840mV
Impedenza in ingresso
10Kohm
Impedenza in uscita
4ohm-8ohm
Convertitore D/A
Ti/Burr-Brown PCM2704
Alimentazione
220V (Versione Europea)
Dimensioni
Larghezza 300 mmAltezza 250 mmProfondità 110 mm
Peso
4,6 Kg

Il nuovo Lupus RePure di LOBOS è distribuito in Europa da Deive Europe Ltd.
Per avere maggiori informazioni o per sapere dove poter acquistare il prodotto potete conattare tecnosolution Marketing scrivendo a marketing@tsmarketing.it o consultare il sito http://www.tsmarketing.it/

LOBOS in Europa
LOBOS è rappresentata in Europa dalla Deive Europe Ltd., azienda europea specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti informaticiFondata nel 2005 ha sedi in Spagna, Italia, UK, Germania e Francia, e propone i propri prodotti con sotto il brand Nsilent.
PR & Sales Support per l’Italia:
Tecnosolution Marketing Italy Office contact details:
Viale Druso, 289 – 39100 - Bolzano
Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846
Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@tsmarketing.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *