Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2007

Mastercom partner internazionale per l’Italia di AdTrack Corporation

L’azienda milanese è stata scelta come partner internazionale per i servizi di telemarketing che AdTrack Corporation realizzerà in Italia per i suoi clienti.

Mastercom (www.mastercom.it), azienda specializzata in consulenza, soluzioni e servizi di CRM e di Contact Center, ha siglato una partnership con la società americana AdTrack Corporation specializzata nell’offerta di servizi per la trasformazione dei semplici contatti commerciali in clienti effettivi. In base all’accordo siglato tra le due società, Mastercom realizzerà i servizi di telemarketing destinati a sviluppare il business dei clienti di AdTrack Corporation nel nostro Paese.
“Abbiamo accolto molto favorevolmente la proposta di partnership rivoltaci da AdTrack Corporation – commenta Alessio Cattaneo, Business Development Manager di Mastercom – che rappresenta un riconoscimento importante, anche al di fuori dei confini nazionali, della qualità dei nostri servizi di telemarketing e, indirettamente, della soluzione proprietaria che ci permette di realizzarli, High Contact Center. Lavorare al fianco di un partner internazionale è molto stimolante e ci consentirà sicuramente un proficuo scambio di idee e di competenze”.
“ La grande professionalità ed esperienza di Mastercom in progetti simili a quelli che ci richiedono i nostri clienti – spiega Chris Edwards, Vice President of Sales di AdTrack Corporation - è stata determinante per la nostra decisione. Siamo rimasti profondamente colpiti da questa azienda e l’abbiamo quindi scelta come partner”.

Mastercom (www.mastercom.it) è un’azienda di consulenza specializzata in soluzioni evolute e servizi di CRM e di Contact Center che supportano progetti di miglioramento della customer satisfaction attraverso l’ottimizzazione dei processi e dell’operatività delle divisioni aziendali coinvolte nella gestione della relazione con i clienti. La società , con sedi a Milano e a Roma e un organico di 180 persone, ha realizzato progetti avanzati di CRM per aziende dei settori Finance, Servizi, TLC, Utilities, Editoria.

The AdTrack Corporation of Cedar Rapids connects clients around the world with their future customers. They specialize in lead management and tailored customer acquisition services, including fulfillment, bulk literature distribution, inbound and outbound calling and marketing and sales support services.
Learn more about AdTrack's customer acquisition process at
www.adtrackservices.com.


Relazioni con i Media
Paola Negrin

Mastercom

Via Einstein, 1/3

20090 Assago (MI)
Tel. +39 02 39942.804
comunicazione@mastercom.it
www.mastercom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *