Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2007

Maurizio Costanzo, Tom Peters & Mind - Evento formativo 2007





Il grande giornalista ed anchorman che ha dato voce alla gente comune portando in primo piano le mille sfaccettature della nostra società tramite i suoi programmi di successo, intervisterà dal palco del PalaDozza di Bologna imprenditori e collaboratori (clienti Mind Consulting) che si sono distinti creando valore e ricchezza in quest'epoca di grandissime trasformazioni economiche.

Nel corso dell'intervento ci sarà anche lo spazio per un approfondimento sul Contest Talenti 2007
organizzato da Mind Consulting.

Gli imprenditori avranno modo di trarre interessanti spunti operativi dalla  realtà di alcune delle oltre 300 aziende che hanno aderito al Contest  e che hanno reso propositivi i propri collaboratori dandogli la possibilità di sviluppare idee estremamente innovative.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE NEL DETTAGLIO L'EVENTO MIND 2007!






Manager, aziende, risorse umane e la capacità di reagire al cambiamento.
Nessuno meglio di Tom Peters sa ispirare le imprese ad immaginare il loro domani.

Oggi, a 25 anni dalla pubblicazione di "Alla ricerca dell'eccellenza", Tom Peters in anteprima mondiale per i partecipanti all'evento Mind 2007, svelerà tutte le azioni pratiche da intraprendere per realizzare nelle aziende un modello di eccellenza come concetto pratico e non come slogan pubblicitario.

Tom, attraverso il suo intervento di venerdì 9 novembre, parlerà di una gestione aziendale condotta con passione e coraggio, in grado di stimolare le persone affascinando il mercato.






Paolo Ruggeri, Responsabile R&D di Mind Consulting e Autore del Best Seller "I nuovi condottieri", ci parlerà dei nuovi paradigmi della pratica aziendale "a colori".

"Sono i collaboratori a possedere oggi i mezzi di produzione più rilevanti nella creazione di ricchezza e ogni imprenditore / manager, che lo voglia o no, si trova a fare i conti con questa nuova realtà profondamente diversa dalla realtà del passato."

Paolo, oltre ad essere uno speaker di livello internazionale e autore di testi di Management campioni di vendite, è anche un imprenditore di successo capace di entusiasmare chi lo ascolta trasferendogli un mix vincente di motivazione e know how pratico!!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *