Cerca nel blog

giovedì 6 settembre 2007

Messe Muenchen GmbH: EXPO REAL 2007 - Molti servizi nuovi per i visitatori

MONACO, Germania - NUOVO: funzione prenotazione pre-evento per l'organizzazione di incontri tra espositori e visitatori, su: http://www.exporeal.net/link/en/16441066

    - NUOVO: Centro Convegni per incontri con i clienti

    - NUOVO: Servizio shuttle per Hotel

    - Guida elettronica per l'esibizione per PDA (Personal Digital Assistant)

    EXPO REAL, la Decima Esposizione internazionale delle proprietà commerciali, sta espandendo la gamma di servizi che mette a disposizione dei visitatori. Lo scopo è quello di massimizzare i vantaggi aziendali che i visitatori possono ottenere dall'evento.

    Il database dei partecipanti dell'EXPO REAL ( http://www.exporeal.net/link/en/16441066) mette ora a disposizione una serie di criteri di ricerca. Gli utenti possono eseguire ricerche nel database degli espositori e dei partecipanti registrati per settore, campo di attività, nome/società e nazione, oltre ad estrarre l'elenco delle società che espongono, ordinato per numero di hall. Questa nuova funzione aiuta i partecipanti a pianificare la loro visita a EXPO REAL in modo ancor più efficiente e risulta utile per la prenotazione anticipata di incontri con i clienti in occasione dell'evento. Il database è disponibile online e viene aggiornato costantemente.

    Per la prima volta, questo anno i visitatori potranno prenotare delle stanze presso EXPO REAL per incontri con i clienti. Il Centro Convegni nell'ingresso settentrionale è dotato di stanze per convegni in grado di contenere fino a otto persone, un salotto per la ricezione e una sala caffè. È aperta da lunedì 8 ottobre a mercoledì 10 ottobre, dalle 9 alle 19. Per informazioni su come effettuare le prenotazioni, visitare il sito: http://www.exporeal.net/link/en/17020163

    EXPO REAL offre anche la possibilità di effettuare prenotazioni di ristoranti online in anticipo prima della fiera.

    Inoltre, questo anno viene offerto il nuovo servizio shuttle per gli hotel. Da 27 hotel a Monaco viene offerto il collegamento bus per raggiungere e tornare dal centro espositivo. Il servizio opera ogni 30 minuti, dalle 7 alle 10.30 del mattino, per poter raggiungere la fiera, e dalle 16.30 alle 20 per tornare agli hotel. Gli orari sono disponibili su: http://www.exporeal.net/link/en/17506368

    Nel sito Internet dell'EXPO REAL viene anche messa a disposizione un guida all'esposizione in formato elettronico, gratuita per PDA, per poter aiutare a pianificare la visita alle fiera. Le informazioni principali su EXPO REAL (compresa la cartina) sono disponibili per PDA (PalmOS, Windows PocketPC). Sono disponibili anche le seguenti funzioni: ricerca espositori, ricerca prodotti, visualizzazione posizione stand su cartine delle hall che possono essere ingrandite, ricerca eventi(in formato elenco per data, argomento, oratore, informazioni generali). Inoltre la guida elettronica all'esposizione e agli eventi può essere utilizzata per pianificare un tour personale della fiera. La guida all'esposizione può anche essere scaricata direttamente in fiera, negli ingressi settentrionale e occidentale, da: http://www.exporeal.net/link/en/16440927

    EXPO REAL

    EXPO REAL, la Decima Esposizione internazionale delle proprietà commerciali, si svolge dall'8 al 10 ottobre 2007 presso il nuovo Munich Trade Fair Centre. L'evento è una piattaforma internazionale per creare reti per progetti, investimenti e finanziamenti. Abbraccia l'intero arco del settore immobiliare e riunisce i rappresentanti più importanti dai mercati chiave di Europa, Russia, Medio Oriente e Stati Uniti. Un nutrito programma di conferenze, con oltre 400 conferenzieri, offre una presentazione dettagliata delle tendenze attuali e delle innovazioni per quanto riguarda i finanziamenti e gli investimenti immobiliari. Si prevede che EXPO REAL 2007 richiamerà 1.740 espositori provenienti da 41 nazioni (aggiornato: agosto 2007). Nel 2006, l'evento è stato visitato da 21.112 visitatori provenienti da 65 nazioni. Le statistiche relative a espositori e visitatori dell'EXPO REAL vengono verificate da un contabile per conto della Gesellschaft zur Freiwilligen Kontrolle von Mes!
se- und Ausstellungszahlen (FKM, Società per il Controllo volontario delle statistiche di fiere e esposizioni).

    Informazioni su Messe München International (MMI)

    Messe München International (MMI, Munich Trade Fairs International Group) è una delle società più importanti al mondo per le fiere. Organizza circa 40 fiere commerciali per beni strumentali e consumer, e industrie chiave high-tech. Ogni anno, oltre 30.000 espositori da più di 100 nazioni, e oltre due milioni di visitatori provenienti da più di 200 nazioni partecipano agli eventi a Monaco. Inoltre, MMI organizza fiere commerciali in Asia, Russia, Medio Oriente e America Latina. Con cinque società sussidiarie all'estero - in Europa e in Asia - e con 66 rappresentanti esteri che servono 89 nazioni, MMI può contare su una rete effettivamente globale.


    Contatto per gli organi di stampa:

    Petra Gagel
    Tel: +49-89-9-49-20244
    Fax: +49-89-9-49-20249
    Email: petra.gagel@messe-muenchen.de

     

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *