Cerca nel blog

giovedì 13 settembre 2007

Nascar dà il via alla seconda edizione dell’Internet Workshop dal titolo: “Comunicazione aziendale in internet: marketing e pubblicità interattiva”

Nascar: Comunicazione aziendale in internet: marketing e pubblicità interattiva

A seguito del grande successo della prima tappa, Nascar annuncia il secondo Internet Workshop dal titolo : “Comunicazione aziendale in internet: marketing e pubblicità interattiva”, che avrà luogo a Roma, il prossimo giovedì 4 ottobre 2007.

Nascar, Communication Company con sede centrale in Napoli, specializzata in marketing e comunicazione on line, ha scelto Roma per la seconda tappa del workshop: “Comunicazione aziendale in internet: marketing e pubblicità interattiva”, che si terrà il prossimo giovedì 4 ottobre 2007, dalle nove alle tredici, presso il centro congressi dell’Hotel Quirinale.

Marketing manager, web marketing manager, responsabili comunicazione ed ICT, e liberi professionisti, sono i destinatari di una giornata di formazione e approfondimento su aspetti e strategie di web marketing e pubblicità interattiva, alla quale potranno partecipare a titolo completamente gratuito.

Con un’adesione di circa 120 partecipanti, la prima edizione, tenutasi a Napoli nello scorso mese di luglio, ha ottenuto risultati molto soddisfacenti. A proposito della tappa in programma a Roma, Marco Realfonzo – Managing Director di Nascar ha dichiarato:“L’internet workshop sarà un momento di confronto con i manager di grandi aziende italiane, in cui illustreremo come ottimizzare i propri investimenti in internet, ed approfondiremo i principali temi del marketing e della comunicazione on line”.

Nel corso del workshop i professionisti di Nascar presenteranno l’azienda ed i servizi offerti, mettendo a disposizione le competenze acquisiste in anni di esperienza. Sarà, dunque, un appuntamento ad alto impatto formativo, con analisi sulla crescita del mercato della pubblicità in internet, approfondimenti sulle strategie SEO e web marketing, l’importanza di una corretta progettazione di un sito internet, e la presentazione di case histories di successo.

La seconda edizione del workshop ha in programma una grande novità: uno speach di Gianluca Cozzolino, Ceo di Qbr.it, che approfondirà alcuni aspetti del social networking e presenterà il Real User Rank.

Il programma dettagliato del workshop ed il form di iscrizioni sono disponibili on line, all’indirizzo www.nascar.it/workshop.
Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile scrivere una mail a workshop@nascar.it oppure contattare gli uffici Nascar allo 081/19560566 – 081/19560567.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *