Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2007

Nuova campagna Marlene firmata Ogilvy

IL MELO MARLENE ARRIVA IN TV CON OGILVY & MATHER
Dal 16 settembre sarà on air il nuovo spot Festa di Mele firmato Ogilvy & Mather per la marca di mele altoatesina

Milano, 12 settembre 2007 – Un vero albero che si anima e che dall'Alto Adige raggiunge i suoi consumatori in città, è la nuova idea della campagna Festa di Mele di Marlene firmata Ogilvy & Mather, con la direzione creativa di Roberto Greco e la regia di Miguel Campaña Perez.
Un'idea nata dalla volontà di Vog di cambiare strategicamente i codici di comunicazione della marca Marlene: un nuovo mood e linguaggio con l'obiettivo di avvicinare maggiormente la marca al consumatore creando un forte legame emozionale. È così che un rigoglioso e ricchissimo albero con mele di tutte le varietà, rosse, verdi e gialle, prende vita sradicandosi allegramente dal terreno di fronte allo sguardo attonito di contadini altoatesini. Il melo si muove, cammina verso la città distribuendo con i suoi rami le mele Marlene a tutti coloro che lo incontrano sino a generare una grande festa di allegria nella piazza della città.
Lo spot di 45", con la creatività di Roberto Greco, direttore creativo, di Flavio Martucci, Art Director, e Giorgio Conti, Copywriter, sarà on air dal 16 settembre sulle emittenti RAI, Mediaset, La7, Sky e nei più importanti circuiti di cinema. Pianificazione media a cura di MindShare.
Il progetto prevede inoltre uno sviluppo a 360° che coinvolgerà anche il mezzo stampa e altre attività di comunicazione ideate dal Gruppo Ogilvy.
###
A proposito di Ogilvy: Ogilvy & Mather fa parte del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, Coca-Cola, DHL, Ford, Galbani, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Valda, Villani, Vog.

Credits: Executive Creative Director: Roberto Greco Creativi Copywriter: Roberto Greco e Giorgio ContiArt Director: Flavio Martucci Cine TV Head of TV Production: Gianfranco Ghisi Account Client Service Director: Erica Dellago Regia: Miguel Campaña Perez Casa di Produzione: Enormous Film Musica: Screenplay

Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com
Tel. 02-60 789 263

1 commento:

  1. Visto lo spot in tv, molto bello! molto poetico e soprattutto divertente. trovo che l'albero che si muove sia fatto incredibilmente bene ma non mi stupisce visto che cosa fanno con i film d'animazione. Complimenti.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *