Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2007

Proprieta' Deluxe con design G6: Il nuovo Shuttle XPC Barebone SG33G6 Deluxe

ELMSHORN, Germania - Con un nuovo design di chassis, nuove proprietà e tecnologie

    Shuttle Inc., leader nell'area di mini computer e fornitore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta oggi un nuovo Barebone XPC con chipset Intel G33 Express. Il design G6 impressiona a livello ottico grazie al suo chassis argentato in colore nero. La parola 'Deluxe' denota la capacità interna di questo computer: rendimento perfetto, ottima attrezzatura e maggior sicurezza.

    Della stessa maniera che il suo antecessore, il XPC Barebone SG33G5, supporta la nuova generazione di processori Intel Core 2 e c'è una possibilità di espansione fino a 4 GB DDR2-800 di memoria RAM in modo Dual-Channel.

    Un processore grafico Intel GMA 3100 conduce il connettore HDMI fino la parte posteriore del apparecchio e supporta la riproduzione di film codificati HD con protezione HDCP. Anche è possibile incorporare schermi DVI grazie a un adattatore HDMI/DV, e un secondo monitor è fattibile per quanto esiste un altro connettore VGA dalla parte posteriore.

    Lo Shuttle XPC Barebone SG33G6 Deluxe offre sicurezza massima grazie a un lettore d'impronta digitale che si trova dalla parte anteriore del computer. Un'interfaccia Gigabit, sommata a un modulo WLAN permette un collegamento alla rete senza cavi. Smartphones, Headsets e altri accessori periferici si possono connettere via Bluetooth 2.0. La tecnologia Speed-Link fa possibile un trasferimento diretto di dati tra due computer, usando solo un cavo USB. Per ultimo, un'ampia attrezzatura basata in diversi connettori come USB, FireWire, ed eSATA dalla parte anteriore e posteriore, completa finalmente l'eccentricità del piccolo gigante.

    Audio HD de 8 canali con Dolby Digital Live! y certificazione DTS Connect trasportano un suono eccezionale alle orecchie, durante la riproduzione tanto di film quanto giochi 3D. Tutto di forma digitale e senza perdite.

    Para trasformare questo Barbone in un sistema completo, abbiamo bisogno solo di un processore, memoria e unita ottica. Secondo le necessità del cliente, si può integrare una scheda grafica e un'altra addizionale, grazie ai connettori PCI-Express x16 e PCI-Slot.

    La variante Deluxe dello SG33 viene attrezzata con un alimentatore di 300 Watt , specialmente creato per integrare senza problemi componenti di alto rendimento.

    Lo Shuttle XPC Barebone SG33G6 Deluxe è già disponibile sul mercato. Il prezzo raccomandato per Shuttle è di 366,- Euro (con partita IVA 20%).

    Comunicato stampa

    http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/tabid-53/140_read-14347/

    Shuttle XPC Barebone SG33G6 Deluxe (Glamor Series)

    http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/tabid-72/170_read-14308/

        per maggiori informazioni: Shuttle Computer Handels GmbH: PR Department, Fritz-Strassmann-Str. 5, 25337 Elmshorn (GERMANIA), presse@shuttle.eu; Europe (Germania, Austria, Svizzera), Tom Seiffert, +49-4121-476-885, t.seiffert@shuttle.eu; Europe (Paesi Bassi, Italia, Regione fiamminga del Belgio, Scandinavia), Christian Scheibel, +49-4121-476-891, c.scheibel@shuttle.eu; Europe (Francia, Regione vallona del Belgio, Spagna), Benoit Lemouchoux, +49-121-476-898, b.lemouchoux@shuttle.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *