Cerca nel blog

mercoledì 5 settembre 2007

Pulvermedia: L'evento Video on the Net di Pulvermedia si sposta a Roma il 26-27 settembre 2007

BEVERLY, Massachusetts - Il congresso esaminerà la tecnologia dei mezzi di comunicazione e dell'intrattenimento su Internet di oggi e discuterà in quali aree si stanno orientando gli investitori

Pulvermedia ha annunciato oggi la sua intenzione di organizzare l'evento Video on the Net Europe 2007 presso il Marriott Park Hotel di Roma, Italia, il 26 e 27 settembre prossimi. La conferenza Video on the Net, abbinata a VON
Europe, discuterà i modelli commerciali, la direzione e i mutamenti principali del settore per aiutare i partecipanti ad approfondire le conoscenze che servono ad affinare la propria strategia video, come pure conoscere specialisti di infrastrutture, produttori di contenuti e menti creative del settore dei nuovi media.

La conferenza Video on the Net Europe 2007 è rivolta ai decisori aziendali, ai produttori di contenuti, agli investitori e ai fornitori di soluzioni video. Gli argomenti di discussione comprendono l'industria televisiva europea, la televisione su Internet, la TV digitale trasmessa da emittenti (IPTV, TV su cellulare, DTT e satellite), la politica della nuova televisione, creazione e distribuzione dei convenuti, e gestione dei diritti digitali. Ulteriori discussioni verteranno inoltre su:

1. Strategie per generare profitti a partire dallo spazio
video Internet
2. Media civici, produttori indipendenti e disgregatori
innovativi
3. Investire nei media su Internet
4. Strategie creative per le organizzazioni del settore dei
media
"L'abbinamento di VON e Video on the Net Europe darà ai partecipanti la possibilità di valutare le più recenti tecnologie e comprendere le questioni e le tendenze pià salienti nelle industrie della comunicazione, dei media e dell'intrattenimento via Internet", ha affermato Bill Sell, vicepresidente di Pulvermedia. "Lo scorso anno ha segnato il debutto di VON a Roma e ancora una volta lavoreremo insieme al nostro partner europeo -- Wireless SRL -- per dar vita a un evento di altissimo livello; i primi dati sulle adesioni
suggeriscono che quello di quest'anno sarà un appuntamento da record a Roma."

Lo sponsor di platino della conferenza Video on the Net Europe è DoubleClick. L'elenco degli sponsor d'oro comprende invece Connexia, Reitek e Thomson. Per ulteriori informazioni, compresi il programma completo, le società partecipanti e le biografie dei principali oratori, potete visitare: http://www.videoonthenet.eu/eng/index.php? option=com_frontpage&Itemid=1. I rappresentanti della stampa possono richiedere le opportune credenziali visitando:
http://www.videoonthenet.eu/eng/index.php?option=com_content&task=view&id=148
&Itemid=205, oppure scrivendo a ally.forbes@pulvermedia.com

Informazioni su Pulvermedia:
Pulvermedia è una media company integrata, leader nella costruzione di comunità e nel garantire accesso ai mercati grazie alla sua offerta ineguagliata di eventi fieristici, pubblicazioni, canali Web e mezzi di comunicazioni all'avanguardia. Principale media company integrata, Pulvermedia è il partner ideale per comunicare una vasta gamma di messaggi a
pubblici diversi, come utenti e vendor del settore tecnologico, legislatori, analisti, esperti e blogger. Per ulteriori informazioni potete visitare http://www.pulvermedia.com.

CONTATTO:
Todd Keefe
Per comunicato immediato, PR (per Pulvermedia)
+1-617-262-1968 int. 100
Todd@firpr.com, o todd@pulvermedia.com
Sito Web: http://www.pulver.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *