Cerca nel blog

lunedì 17 settembre 2007

Resolute Capital Growth Fund quotato sulla Borsa Irlandese

 LONDRA, Resolute Capital Growth Fund(Bloomberg RESCGFL; www.rescgf.com) ha annunciato, oggi, che le sue azioni sono state quotate sulla Borsa Irlandese.

    NCB Stockbrokers Ltd, una delle più grandi aziende di intermediazione mobiliare indipendente d'Irlanda, ha sponsorizzato l'ammissione alla quotazione.

    Resolute Capital Growth Fund è specializzato in strategie "market neutral" a bassa volatilità e investe principalmente su valute.

    Maggiore trasparenza
    La quotazione sulla Borsa Irlandese è un passo importante verso l'obiettivo di Resolute Capital per offrire il massimo livello di trasparenza possibile agli investitori.

    "Questa ammissione a quotazione è un'ulteriore prova del nostro impegno per offrire ai nostri investitori la massima visibilità nelle nostre operazioni dei fondi", riferisce Carlo Scevola, presidente di Resolute Capital. "Crediamo fermamente, che una maggiore trasparenza produca degli investitori meglio informati e, infine, dei mercati più prevedibili, meno volatili".

    Con rendimenti annualizzati che ammontano a quasi il 30% e un rischio massimo dichiarato del 2%, Resolute Capital Growth Fund si distingue come un'isola di serenità nell'affollata e spesso instabile arena dei fondi. "Il nostro eccellente rendimento associato a una bassa volatilità sono veramente unici nel settore", riferisce il signor Scevola, aggiungendo: "Contiamo su anni di esperienza nella contrattazione e nella gestione del rischio e su una solida e sofisticata strategia di proprietary trading. Ma soprattutto, ciò che ci permette di svolgere il nostro lavoro in tutte le condizioni di mercato, è il mantenimento di un approccio disciplinato e rigoroso verso l'intero processo d'investimento".

    Riguardo a Resolute Capital Growth Fund
    Resolute Capital Growth Fund è un fondo d'investimento professionale registrato nelle Isole Vergini Britanniche, autorizzato dalla Financial Services Commission delle BVI e quotato sulla Borsa Irlandese. Dal 2003, il fondatore, il dottor Carlo Scevola e il suo gruppo, si sono concentrati su strategie di contrattazione "market neutral" e basate sul rendimento. Seguendo un rigoroso insieme di standard, hanno sviluppato metodologie proprietarie, fornendo agli investitori rendimenti superiori alla media in qualsiasi tipo di condizione di mercato.

    Sito web: http://www.rescgf.com

        per maggiori informazioni: Sig. Marco Duquette, Vice Presidente di Resolute Capital Growth Fund, +1-418-264-0078, info@rescgf.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *