Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2007

Salone dell'ospitalità professionale a Milano

 
A Milano Host, Salone Internazionale dell'Ospitalità Professionale
 
Organizzato da ExpoCTS, si terrà a Milano dal 19 al 23 ottobre 2007 Host, la 23a edizione del Salone dell'Ospitalità Professionale.
A giugno sono stati sfiorati i centomila metri quadrati netti di area occupata con 1.500 aziende (300 delle quali estere con un incremento del 21,5%).
All'interno di Host sono organizzati alcuni Saloni "satellite" (sulla scia di quanto avviene al Salone Internazionale del Mobile, formula che contribuisce a razionalizzare le aree e le tematiche espositive) tra i quali spiccano: Hotel Emotion, il Salone dell'Industria Alberghiera (hottelerie, contract, arredamenti e complementi d'arredo per interni ed esterni, forniture, fitness, tecnologie, illuminazione, sistemi di gestione ambientale, attrezzature, prodotti e servizi per il lavaggio, la pulizia e l'igiene);
SIC, il Salone Internazionale del Caffè (tutta la filiera del caffè, dal prodotto verde alla degustazione);
MIPPP Milano Salone Pane Pizza Pasta (presente l'intera filiera in tutte le sue sfaccettature attraverso l'esposizione di macchine, forni, attrezzature, materie prime, prodotti e servizi).
Ne ha parlato anche Marketing fieristico.
Fonte: ExpoCTS

Inviato da: Fabrizio Olati
Exhibition Advisor
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *