Cerca nel blog

giovedì 6 settembre 2007

Schneider (Alcatel-Lucent), Pileri (Telecom Italia), Sciolla (BT Italia), Mariani (Tiscali), Biraghi (Selex Communications), Sangiovanni (Motorola) al BBF 2007.


www.key4biz.it <http://www.key4biz.it>

Il portale italiano dell'ICT

    

Broadband Business Forum 2007

 

ROMA - 26-27 Settembre

Rome Marriott Park Hotel

Via Colonnello Tommaso Masala, 54

  


Andreas Schneider (Alcatel-Lucent), Stefano Pileri (Telecom Italia), Corrado Sciolla (BT Italia), Mario Mariani (Tiscali), Andrea Biraghi (Selex Communications), Massimo Sangiovanni (Motorola) interverranno alla sessione plenaria di apertura del BBF 2007.

 

Grande attesa a Roma per il Broadband Business Forum <http://www.bbf2007.com/> <http://www.bbf2007.com/> 2007 <http://www.bbf2007.com/> , che si terrà il 26 e 27 Settembre al Marriott Park Hotel.

Il BBF 2007 è il più importante evento di settore della capitale, che quest‚anno vede anche la co-location con il VON Europe <http://www.vonitaly.com/it/?PHPSESSID=0611b2a2efbfba1f4a4410dae81c0ada> e con la  Video on the Net <http://www.videoonthenet.eu/eng/>  Conference <http://www.videoonthenet.eu/eng/> .
Sviluppi attuali e futuri della banda larga, convergenza fisso-mobile, WiMax, operatori mobili virtuali, passaggio dalla vecchia alla nuova TV, mercato dei contenuti digitali e servizi ad essi connessi destinati a imprese, cittadini e consumatori: questi i punti principali del confronto.
   
Il Broadband Business Forum lo scorso anno ha registrato oltre 3.000 presenze, con 160 relatori, 71 espositori e 36 media partners. Per ulteriori informazioni sul BBF 2007 e sulle passate edizioni consulta il sito: www.bbf2007.com <http://www.bbf2007.com> .

 

 Vi aspettiamo alla sessione plenaria di apertura, la cui Agenda completa sarà comunicata nei prossimi giorni.
Stay Tuned!

 

*****

 

Se sei su Key4biz, sei ovunque.          

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *