Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2007

snom technology a VON Europe 2007

Logo snom technologyL’azienda presenterà l’intera serie 300 di telefoni VoIP / Lo snom 370 offre la massima protezione del traffico VoIP / L’azienda sceglie VON Europe per lanciare un nuovo telefono VoIP.


snom technology (www.snom.com), produce e commercializza telefoni VoIP basati sul protocollo standard SIP (Session Initiation Protocol) caratterizzati un’alta intuitività ed un ottimo rapporto qualità / prezzo. Grazie all’impiego degli standard di sicurezza SIPS (RFC2246) e SRTP (RFC3711) i telefoni snom proteggono gli utenti contro lo spam, le intercettazioni ed il furto dell’identità oltre a garantire, grazie all’integrazione della funzionalità VPN, massima sicurezza per il traffico VoIP.


Queste ed altre features dei telefoni snom verranno presentate all’edizione 2007 di VON Europe (www.vonitaly.com), Roma, 26 e 27 Settembre, dove i maggiori player delle telecomunicazioni europee affronteranno tematiche cruciali per imprese e consumatori nell’ambito del Voice over IP. In particolare snom esporrà l’intera linea professionale di telefoni VoIP (lo snom 300, 320, 360 e lo snom 370) ed in anteprima per l’Europa, il nuovo wireless headset adapter annunciato alla fine di Agosto, ideale per quegli utenti VoIP che necessitano di una totale mobilità in ambito professionale.


snom 370“Lo snom 370, lanciato alla CeBIT 2007, sarà di sicuro interesse per i nostri visitatori” conferma il Dr. Michael Knieling, Sales & Marketing Director di snom, “poiché, impiegato come client VPN, consente di utilizzare tunnel criptati per l’intero traffico VoIP, ovviando ai problemi dovuti al NAT-traversal (Network Address Translation) in cui spesso incorrono soluzioni SIP tradizionali, ed integrandosi perfettamente in infrastrutture ove la protezione delle comunicazioni è un fattore critico”. Lo snom 370 offre infine tutte le funzioni ormai indispensabili per l’impiego del VoIP in ambito aziendale come la selezione di linee urbane, lo stato “occupato” e la ripresa delle chiamate.


Ma non è tutto, l’azienda intende difatti lanciare un nuovo prodotto sul mercato Europeo proprio in occasione di VON Europe. “Questo evento di portata internazionale, nel cuore di uno dei mercati per noi più importanti, ci è parsa la piattaforma ideale per il nostro annuncio” conclude Knieling.


Logo von europe

Marriot Park Hotel – Roma
26 – 27 Settembre 2007
Stand 49


—————————————-

snom technology AG

snom technology AG produce e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati standard di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP come firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità.

I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione plug & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP.

In Italia le soluzioni snom vengono distribuite da Anyware, Wildix e dal gruppo Allnet.

——————————————————


CONTATTI PER LA STAMPA

SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
tel: +39 0376 944492
snom@sab-mcs.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *