Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2007

Startech Environmental Corp. nomina il distributore esclusivo per il Regno Unito e per la Polonia

WILTON, Connecticut,   Startech Environmental Corp. (OTC Bulletin Board: STHK), società che rilascia documentazioni finanziarie complete, ha annunciato oggi di aver nominato distributore esclusivo della Società per il Regno Unito e per la Polonia, Waste 2 Green Energy Limited ("w2ge"), con sede principale a Londra e con rappresentanza in Polonia.

    Harvinder Hungin, Presidente della w2ge, afferma: "In qualità di distributore esclusivo di Startech per il Regno Unito e la Polonia, siano adeguatamente posizionati per assicurare vendite, assistenza nonché supporto post-vendita per i clienti nell'Unione europea e anche negli altri paesi dell'Europa. w2ge inoltre promuoverà e parteciperà allo sviluppo dei nuovi
progetti di valorizzazione dei rifiuti."

    "Sia il Regno Unito che la Polonia sono tra i ventisette stati membri dell'Unione europea con le maggiori economie collettive al mondo. w2ge è estremamente ben posizionato per affrontare le questioni critiche dello smaltimento dei rifiuti e della produzione di energia verde nel mercato europeo utilizzando l'avanzatissima tecnologia di trattamento al plasma di Startech".

    Per ulteriori informazioni rivolgersi a w2ge: +44-(0)-207-630-1793

    Informazioni su Startech - La Società per Ambiente ed Energia
    Startech Environmental è una società operante nel settore dell'ambiente e dell'energia, impegnata nella produzione e vendita di un impianto al plasma, innovativo e di sua proprietà, per lo smaltimento di rifiuti, il Plasma Converter System(TM).

    Il sistema smaltisce in modo sicuro ed economico qualsiasi tipo di rifiuto, indipendentemente dalla sua pericolosità, trasformandolo il più possibile in prodotti utili e di valore. In questo modo, il sistema protegge l'ambiente e contribuisce al miglioramento della salute e della sicurezza di tutti. L'impianto permette di effettuare il riciclo elementare a circuito chiuso per eliminare, in modo sicuro e definitivo, i rifiuti solidi urbani, i rifiuti organici, inorganici, solidi, liquidi e gassosi, i rifiuti pericolosi e non, gli scarti industriali, i cosiddetti rifiuti elettronici ("e-waste"),
i rifiuti del settore medico e chimico e altri rifiuti speciali. Il sistema converte tali rifiuti in materie prime tra cui metalli e un gas di sintesi che va sotto il nome di Plasma Converted Gas (PCG)(TM).

    Tra i numerosi usi commerciali del PCG vi è l'impiego per la produzione di "eco-energia elettrica", di combustibili Gas-To-Liquid (GTL), quali l'etanolo e il carburante diesel sintetico e altri carburanti "alternativi" ad alto contenuto di alcool. Per l'utilizzo e la vendita, l'idrogeno può anche essere separato e recuperato dalla miscela del gas di sintesi PCG.

    Lo Startech Plasma Converter è essenzialmente un sistema di produzione industriale che produce anche prodotti primari a partire da materie prime trattate, che in passato erano considerati materiali di rifiuto.

    Startech considera i rifiuti, pericolosi e non, come preziose risorse rinnovabili.

    Per maggiori informazioni visitare il sito Web della società
all'indirizzo Internet http://www.startech.net oppure contattare Steve Landa al numero telefonico +1-888-807-9443 o +1-203-762-2499 interno 7 oppure inviare una e-mail all'indirizzo sales@startech.net.

    Limitazione della responsabilità per le dichiarazioni previsionali Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali riguardanti tra l'altro i programmi e le aspettative della Società in merito allo sviluppo e alla commercializzazione della tecnologia Plasma Converter(TM). Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi e a incertezze, che potrebbero determinare risultati sostanzialmente diversi rispetto a quelli previsti. I fattori che potrebbero portare a tali differenze comprendono, a titolo esemplificativo, l'impossibilità per il cliente di ottenere finanziamenti adeguati per il progetto, i rischi di tipo generale associati allo sviluppo di prodotti, alla produzione, ai cambiamenti
repentini nelle tecnologie e alla concorrenza, e ogni altro rischio evidenziato nella documentazione depositata dalla Società presso la commissione statunitense di vigilanza sui titoli (SEC). Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa sono valide solo alla data di pubblicazione del comunicato stesso. La Società declina esplicitamente qualsivoglia obbligo o impegno a rilasciare pubblicamente aggiornamenti o revisioni di tali dichiarazioni in modo che esse riflettano mutamenti nelle aspettative della Società o mutamenti in eventi, condizioni o circostanze su cui si è basata la formulazione delle dichiarazioni stesse.

    Sito Web: http://www.startech.net

        per maggiori informazioni: Steve Landa di Startech Environmental Corporation, +1-888-807-9443, +1-203-762-2499, interno 7, sales@startech.net

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *