Cerca nel blog

lunedì 3 settembre 2007

Univideo e Alta Definizione alla Mostra del Cinema di Venezia



www.key4biz.it
<http://www.key4biz.it> Il portale italiano dell'ICT


    

Univideo alla Mostra del Cinema di Venezia
   
Alta Definizione: la nuova frontiera dell'Editoria Audiovisiva.
Le tecnologie, il mercato, i contenuti
  
Martedì 4 settembre ˆ Ore 16,00
Hotel Excelsior ˆ Lido di Venezia


L‚Alta definizione rappresenta la nuova frontiera della produzione audiovisiva ed una nuova e straordinaria opportunità per i consumatori.

Su questi temi Univideo organizza una Tavola Rotonda in occasione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
 

L‚iniziativa è rivolta agli operatori, alla stampa e a tutto il pubblico e porrà a confronto Editori Audiovisivi ed esperti del settore sullo scenario tecnologico attuale, sulle prospettive del mercato, sulle esigenze e sulle aspettative del pubblico.

La Tavola Rotonda Alta Definizione: la nuova frontiera dell'editoria audiovisiva. Le tecnologie, il mercato, i contenuti, che vuol essere innanzitutto una importante occasione di approfondimento per il Pubblico e per gli Operatori, si terrà Martedì 4 Settembre 2007, alle ore 16.00, presso lo spazio espositivo dell'Ente dello Spettacolo all'Hotel Excelsior, al Lido di Venezia.
 

I principali protagonisti del settore HomeVideo si confronteranno con Stefano Belli (Tutto Digitale), Paolo Dalla Chiara (HD Forum) e Vincenzo Zulli (GFK) e saranno moderati da Raffaele Barberio (Key4Biz).
 

Al termine dei lavori, Davide Rossi, Presidente dell'Univideo, conferirà il Riconoscimento Giornalistico Giuliana Gallo, giunto alla sua III edizione, ai tre premiati: Lucia Coluccelli (Italia Oggi), Gianfranco Giardina (AF Digitale) e Marco Sandri (dvdessential.it), rispettivamente per le categorie Quotidiani, Periodici e Nuovi Media.
 <http://www.key4biz.it/cgi-bin/key4biz/k4b.cgi?id_testo=31609178440087386236132910574753493631430864458769667183906861078&amp;area_tematica=Media&amp;a_z=v_t>  

*****

Se sei su Key4biz, sei ovunque.

                   


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *