Genova - 26.09.2007 - Innovare per vincere senza competere |
APPUNTAMENTO INFORMATIVO ORGANIZZATO DA MIND CONSULTING ITALIA
“INNOVARE IL PROPRIO VALORE PER VINCERE SENZA COMPETERE"
I fondamenti per competere su una base indipendente dal prezzo
Bolzaneto (GE) - 26 Settembre 2007 ore 10-13:00 c/o Hotel S.Biagio
Ogni grande azienda è stata prima una piccola azienda che ha saputo costruire passo dopo passo il proprio successo, sviluppando redditività senza dover necessariamente competere sulla base del prezzo.
Come si costruisce un’azienda vincente oggi?
Saper comunicare sogni, visioni e valori; conquistare i clienti e il mercato; vincere con il lavoro di squadra utilizzando la passione come propulsore primario per oltrepassare ogni difficoltà.
Il marketing quale priorità n° 1 per distinguersi e per essere scelti dal consumatore ed evitare di estinguersi.
La componente emozionale: elemento determinante nell’orientare la scelta di acquisto e per sfuggire ad ogni logica del puro rapporto qualità/prezzo.
La sviluppo di valore aggiunto: attraverso la ricerca e l'inserimento di nuovi talenti, la motivazione e l'incentivazione del team.
La cultura imprenditoriale:
Bologna, 8-9 Novembre Evento Nazionale "IMPRENDITORI A COLORI"
COMUNICARE, CONDIVIDERE, APPASSIONARE, VINCERE con la partecipazione speciale di Tom Peters e Maurizio Costanzo. Importanti protagonisti dell'evento saranno anche i collaboratori di alcune aziende che, partecipando al Contest Talenti 2007 hanno raggiunto importanti obiettivi di crescita personale creando valore all'interno della propria azienda.
Relatore d'eccezione: Giorgio Scoffone - Direttore Vendite Mind Consulting Piemonte/Liguria
Coordinamento: Debora Biglia - Customer Care
Nessun commento:
Posta un commento